in

Anticipazioni Uomini e Donne: le svolte dei protagonisti del Trono Classico

Sono numerose le belle novità per i protagonisti del talk show di Uomini e Donne del Trono Classico. Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala ovvero i tre giovani candidati che hanno tenuto compagnia dallo scorso settembre hanno deciso di dare una svolta alla propria esperienza televisiva e lasciare così spazio ai due nuovi tronisti maschili di UeD Luca Viganò e Marco Fantini. UeD Trono Classico Marco e Luca2

Iniziando dalla prima tronista Anna Munafò e dal suo corteggiatore Emanuele Trimarchi, dopo appena un mese dalla scelta, i due potrebbero dar inizio ad un nuovo capitolo della loro vita. Per ora, Anna ed Emanuele fanno i fidanzati e ognuno vive a casa sua ma nei loro progetti c’è il desiderio di iniziare molto presto a convivere e trovare il loro nido d’amore a Roma.

Un capitolo particolare lo riveste quello di Aldo Palmieri e della sua corteggiatrice Alessia Cammarota. Anche se le previsioni continuino ad evidenziare un non futuro per loro due,  potrebbero invece riservare non poche sorprese. Nonostante le rivelazioni choc, i dubbi e le incertezze Aldo ed Alessia dovrebbero partire a breve per il loro primo viaggio d’amore: un regalo della redazione di UeD.  Dopo la Munafò e Palmieri, il prossimo pronto alla scelta sarà Tommaso Scala. Gli estimatori del tronista napoletano sanno bene che quest’ultimo è ormai indeciso tra Germana e Flavia ma sembra che la scelta del giovane ricadrà sulla seconda. Flavia infatti possiede le qualità che lui cerca: la semplicità, la grazia e l’eleganza. Con Tommaso quindi si chiuderà la prima parte della stagione del Trono Classico o Misto di Uomini e Donne.

the vampire diares copertina serie

Anticipazioni The vampire diares, in arrivo la sesta stagione

UeD Trono Classico Tommaso ed Aldo

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: guai grossi per Alessia