in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico e il viaggio in Austria di Anna ed Emanuele

La puntata odierna è stata dedicata per intero alla protagonista del Trono Classico o Misto ovvero la tronista sicula Anna Munafò che la settimana scorsa ha fatto la sua tanto attesa scelta optando per il suo corteggiatore Emanuele Trimarchi al posto del suo avversario Marco Fantini. Dopo la loro uscita dal seguitissimo talk show pomeridiano, i due sono partiti per il viaggio offerto dalla redazione e che ha avuto luogo in Austria. UeD Trono Classico Emanuele2

Anna ed il suo Emanuele, nonostante la loro sortita dal programma, sono ancora al centro del gossip e non sono ancora terminate le novità sulla coppia. I loro estimatori sono rimasti stupiti e meravigliati dall’annuncio che l’ormai ex tronista e il corteggiatore sono entrati nell’agenzia di spettacolo, gestita da Eliana Michelazzo, un’ex protagonista della passata edizione di UeD. Del resto l’agenzia della Michelazzo è piuttosto conosciuta nel mondo dello spettacolo perché, al di là della neo-coppia, ne fanno parte anche degli ex protagonisti del Grande Fratello e delle soap-opera prima fra tutte ‘Centovetrine’.

Nel corso del viaggio della neo-coppia di UeD che si è svolto in Austria, i due hanno avuto l’occasione di conoscersi meglio e a fondo, scrollandosi di dosso i mesi di pianti, battibecchi e abbandoni. Quello tra la Munafò e Trimarchi sembra essere un amore sincero e i due potrebbero ben presto convolare a giuste nozze, come hanno dichiarato i diretti interessati in un’intervista.

tecnologia che vorrei concorso scuole Vicenza

La tecnologia che vorrei: nel Vicentino un concorso per studenti

Ligue 1, ex Milan: Niang condannato per l’incidente in Ferrari