in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Gemma Galgani anticipa una sorpresa

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La programmazione del programma di Maria De Filippi ormai sembra definitiva con il trono classico al lunedì e al martedì e il trono over nel resto della settimana. Gli ascolti, intanto, premiano ancora il trono senior e la redazione di Maria De Filippi non riesce davvero a risollevare la situazione del trono dei giovani, che presto dovrebbe essere rinforzato dall’arrivo di Jeremias Rodríguez, nuovo tronista di Uomini e Donne. Il fratello di Belen e Cecilia prenderà il posto di Nicolò, vicino alla scelta tra Virginia e Marta.

Uomini e Donne trono classico: Gemma Galgani annuncia una sorpresa

Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, ha annunciato una sorpresa nella puntata di domani del trono classico. La dama torinese ha così commentato sul suo account ufficiale Instagram: “Buona domenica a tutti amici miei, domani guardate il Trono Classico ci sarà una sorpresina” Gemma Galgani ha postato una foto insieme alla famigerata mummia, regalatale dall’opinionista Tina Cipollari, ma non ci risulta che Gemma entri con la mummia domani nello studio di Uomini e Donne.

Gemma Galgani gossip news

Vedremo nella puntata di domani pomeriggio quale sarà la sorpresa annunciata da Gemma Galgani attraverso i suoi canali social.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono over, polemiche sul web per il comportamento di Domenico

uomini e donne gossip rosa perrotta

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta: “Non fuma nemmeno le sigarette” (VIDEO)