in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nicolò ha scelto?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Cresce l’attesa per la scelta di Nicolò, tronista del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo è diviso tra MartaVirginia, ma la sua scelta sembrava abbastanza imminente. Le due corteggiatrici sono ormai stremate e desiderano che il tronista faccia presto la sua scelta. Nemmeno il pubblico, inoltre, riesce a pronosticare la favorita tra le due corteggiatrici. Se all’inizio Virginia sembrava in vantaggio rispetto alla sua rivale, adesso pare sia Marta Pasqualato la favorita.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando ci sarà la scelta di Nicolò?

La scelta di Nicolò non è stata ancora registrata: nella puntata di ieri pomeriggio, infatti, il tronista era ancora in studio, combattuto tra le due corteggiatrici. Dopo la registrazione precedente, Nicolò ha raggiunto Marta che era molto arrabbiata per le immagini viste insieme a Virginia. Il tronista è andato via arrabbiato e in esterna con Virginia ha esternato il suo dissenso perché, secondo lui, la corteggiatrice non si sarebbe interessata del dopo puntata. In studio Nicolò è stato criticato dagli opinionisti e soprattutto secondo Gianni il tronista è arrabbiato per Marta e si sfoga con Virginia.

Nicolò ha preso la sua decisione: il suo percorso continuerà con Virginia e Marta! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nicolò sembra ormai arrivato ad un punto di non ritorno e nelle prossime registrazioni dovrà assolutamente annunciare alla redazione la sua scelta. Il tronista in questo modo rischia di perdere sia l’una che l’altra corteggiatrice. Il percorso di Nicolò sembra molto simile a quello di Paolo Crivellin, potrebbe essere diventata una prassi della produzione di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

video martina rossi 2 ragazzi a ccusati

Morte Martina Rossi processo news: non ammessa testimonianza Carlo Verdone

Stipendio scuola 2018

Stipendio insegnanti 2018 Italia: ecco quanto guadagna chi lavora nel mondo della scuola nel Bel Paese