in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nilufar vicina alla scelta, Nicolò in alto mare

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I quattro tronisti sembrano ancora abbastanza lontani dalla scelta, soprattutto Mariano Catanzaro. I tronisti potrebbero addirittura chiudere la stagione, senza essere sostituiti da qualcun altro. Dei quattro tronisti, però, Nilufar Addati sembra quella più vicina alla scelta: la napoletana, infatti, è molto vicina a Nicolò Ferrari, che ha dichiarato di essere innamorato di lei, mentre Giordano Mazzocchi ha deciso di non tornare più in trasmissione, dopo il bacio della tronista con il suo rivale. Nell’ultima esterna registrata, Nilufar e Nicolò si sono baciati nuovamente.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nicolò diviso tra Virginia e Marta

Nel trono classico di Uomini e Donne, Nicolò Brigante sembrava quello più vicino alla scelta, invece, dopo cinque mesi, è ancora in alto mare. Il tronista, infatti, sembrava molto vicino a Marta Pasqualato, nonostante i trascorsi della corteggiatrice. Nell’ultima registrazione, però, Nicolò Brigante ha portato Virginia addirittura a Parigi, una delle mete più romantiche d’Europa. L’esterna ovviamente ha fatto arrabbiare Marta, che ha abbandonato lo studio, ma stavolta Nicolò non l’ha rincorsa. Noi, però, restiamo sempre convinti che la sua scelta sia Marta e che Nicolò si stia comportando un po’ come Andrea Damante, che fino alla fine tenne sulle spine Giulia e Laura.

Il primo bacio di Nilufar è arrivato! 😍 Lei e Nicolò vi piacerebbero come coppia? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Sara Affi Fella, invece, è divisa tra Lorenzo e Luigi. Il primo è molto risentito del comportamento della tronista con il suo rivale, ma anche in questo caso per noi Lorenzo resta il favorito per la scelta. Il duo Giordano-Luigi potremmo rivederlo sul trono classico a settembre.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

marco limoncelli scomparso a firenze

Ragazzo scomparso a Firenze: Marco dice alla madre “Vado a prendere un caffè”, ma non torna più a casa

terremoto macerata oggi

Terremoto oggi a Macerata e al largo della Calabria: due scosse di magnitudo 3.4 e 3.7