in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando va in onda la scelta di Nicolò Brigante

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Nicolò Brigante ha annunciato di voler scegliere la donna con la quale uscire dal programma. Nicolò sceglierà all’interno della villa, così come ha fatto in passato Paolo Crivellin. La scelta di Nicolò molto probabilmente sarà registrata in settimana e potrebbe essere mandata in onda tra lunedì e martedì, giorni in cui vengono mandate in onda le puntate del trono classico di Uomini e Donne. La produzione, però, potrebbe decidere di mandare in onda la scelta del tronista tra due settimane.

Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: chi sarà la scelta di Nicolò Brigante?

La settimana prossima dovrebbe andare in onda la scelta di Nicolò Brigante. Il tronista di Uomini e Donne è conteso da Virginia StablumMarta Pasqualato. Il suo percorso è stato molto ambiguo e ad oggi la sua scelta appare difficile da pronosticare. Inizialmente Nicolò sembrava molto attratto sia fisicamente che caratterialmente da Virginia, ma poi si è affezionato a Marta. A noi sembra più vicino a Marta Pasqualato, ma potremmo anche sbagliarci. Anche il pubblico di Uomini e Donne è diviso tra Virginia e Marta.

Nicolò aveva a disposizione solo un’esterna e ha deciso di farla con Marta. Secondo voi sarà lei la sua scelta? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Prima della messa in onda della puntata del trono classico sul web non ci saranno anticipazioni, dato che la registrazione avviene in una villa lontana dal pubblico. Ai telespettatori, dunque, non resterà che aspettare la messa in onda della scelta di Nicolò Brigante nelle prossime settimane.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

concetta serrano a Tutta la verità news

Sarah Scazzi Cassazione news: la madre Concetta ha dei dubbi sulla sentenza

Bambini rapiti dal padre a Bolzano: la disperazione della mamma in un video-appello