in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sara e Nilufar cambiano le carte in tavola, Nicolò sceglie

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La registrazione era molto attesa dai fan del programma di Maria De Filippi, perché nella scorsa puntata, andata in onda su Canale 5 tra ieri e oggi pomeriggio, molti punti erano rimasti in sospeso. Nella registrazione odierna, Giordano Mazzocchi è tornato in studio e in settimana è andato in esterna con Nilufar Addati. I due finalmente si sono baciati e alcuni raccontano che il bacio è stato molto più passionale rispetto a quello con Nicolò. Anche SaraLorenzo si sono baciati, mentre Luigi ha deciso di non andare in esterna ed oggi era molto arrabbiato con la tronista. Quest’ultima, invece, era arrabbiata con Lorenzo, perché in settimana è stato ospite a casa di Fabrizio Corona. Il corteggiatore non perde mai l’occasione per far parlare di sé.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nicolò Brigante pronto per la scelta

Nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Nicolò Brigante ha annunciato la tanto agognata scelta. Il tronista registrerà la scelta la prossima settimana, nella stessa villa che ospitò Paolo Crivellin e le sue corteggiatrici, Angela e Marianna. Nicolò dovrà scegliere tra Virginia Stablum Marta Pasqualato. Il tronista ha condotto un percorso molto ambiguo e ad oggi non c’è una vera e propria favorita per la scelta. Nicolò si è avvicinato allo stesso modo sia a Virginia che a Marta, anche se con quest’ultima pare ci sia qualcosa di più rispetto alla rivale.

Un’esterna speciale per Nicolò e Virginia, direttamente a “la Ville Lumière”! Sarà lei la sua scelta? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Al posto di Nicolò Brigante probabilmente non arriverà nessun tronista. I tempi, infatti, stringono e un nuovo tronista avrebbe poco tempo per conoscere quella che potrebbe essere la donna della sua vita. Dopo la scelta di Nicolò saranno registrate quelle di Sara, Nilufar e Mariano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Striscia la Notizia Luca Abete aggredito nel casertano: blitz della Guardia di Finanza

Usa, aereo motore esploso su volo New York-Dallas: inferno a bordo, passeggero documenta tutto su Facebook