in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e il possibile abbandono di Aldo

All’interno del Trono Misto o Classico del talk show di Uomini e Donne ci potrebbero essere delle complicazioni tra Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota. La coppia non ha mai vissuto dei momenti sereni e la situazione ha registrato un ulteriore stop, un elemento che mette in agitazione gli estimatori che speravano di assistere ad una scelta. UeD Trono Misto Aldo e Alessia22

Ma per ricapitolare la situazione è bene fare un passo indietro: quando il tronista Aldo, dopo  il suo immancabile bisticcio con la corteggiatrice Alessia, ha deciso di far ritorno in studio. Ed ecco che vengono a galla delle notizie su quest’ultima e su una sua possibile relazione sentimentale al di fuori del talk show di UeD. Di conseguenza stanno girando in rete delle indiscrezioni su un possibile abbandono del trono da parte di Palmieri che non potrebbe fare la sua scelta proprio a causa di questa storia di Alessia. Quest’ultima avrebbe portato dietro le quinte il presunto ragazzo con il quale avrebbe un rapporto e tutto questo al tronista non è piaciuto suscitando malumore e frustrazione che l’ha portato a non rientrare in studio.

Su questo episodio in rete si stanno diffondendo diverse spiegazioni, ipotesi e notazioni. Ad esempio e in particolare, sulla pagina Facebook di Alessia Cammarota, ci sono dei messaggi che potrebbero confermare una possibile relazione che la giovane starebbe vivendo fuori dagli studi. Aldo, che di sicuro era interessato ad Alessia, sarebbe rimasto profondamente colpito da questa notizia che gli ha suscitato delusione ed amarezza. Ed è per questo che in rete girano dei rumours che dicono che questa è la motivazione per cui ha deciso di abbandonare il seguitissimo talk show pomeridiano.  Forse adesso, per spiegare la sua situazione, la parola verrà data ad Alessia.

 

UeD Trono Classico Marco Fantini

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: il desiderio da tronista di Marco

Anticipazioni Verissimo 22 Febbraio 2014, dal palco di Sanremo alle passerelle della moda con Belen