in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Anna e Giorgio si sono baciati, la dama lascia lo studio

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, l’ex dama Federica Pirri è tornata in studio per fare una confessione su Anna e Giorgio. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne sono divenuti ormai un caso per il programma: alcuni, infatti, sostengono che i due si frequentino fuori dallo studio e che tra di loro ci sia più di un’amicizia. Sia Giorgio Manetti che Anna Tedesco hanno sempre smentito in modo categorico le presunte voci e la dama abbandonò per un breve periodo di tempo il programma di Maria De Filippi. La rivelazione di Federica Pirri, però, alimenta il caos attorno ai due protagonisti del trono over.

Uomini e Donne trono Over Giorgio Manetti

Uomini e Donne trono over: “Anna e Giorgio si sono baciati”

Di recente è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. A sorpresa in studio è tornata Federica Pirri, dama che partecipò nel 2015 al programma di Maria De Filippi. La dama ha raccontato di aver incontrato Anna Tedesco in stazione e questa le ha confessato di aver baciato Giorgio Manetti. La dama del trono over ha reagito abbandonando lo studio e non ha partecipato nemmeno alla sfilata in programma. E’ probabile che Anna sia nuovamente assente nelle prossime registrazioni del trono over di Uomini e Donne.

Anna ha fatto pace con Giorgio! Come reagirà Gemma? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La rivelazione di Federica Pirri è stata ovviamente smentita sia da Anna che da Giorgio, ma la loro versione sembra non convincere il pubblico di Uomini e Donne. Anche l’opinionista Gianni Sperti è sicuro che tra i due ci sia più di un’amicizia e lo sostiene fermamente in ogni puntata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Concorso docenti abilitati 2018

Concorso docenti abilitati 2018: requisiti, prove di esame, domande, le linee guida e le ultime news

Biagio Izzo rischia il carcere? Mandato d’arresto per il comico napoletano