in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: è crisi tra Elga e Samuel

Nel frattempo all’interno del talk show pomeridiano di Uomini e Donne si torna a parlare del Trono Over e s’inseguono le voci su un periodo di difficoltà tra Elga Profili e Samuel Baiocchi.  Questi ultimi erano usciti dallo studio perché molto innamorati l’un dell’altra e sicuri della propria scelta. UeD Trono Over Elga e Samuel2

Ora sembra che tra i due ci sia una crisi. E pensare che Elga alla fine aveva preferito su tutti l’emiliano Samuel e aveva rifiutato diversi corteggiatori tra i quali Antonio e Giuliano. Fin da subito la loro relazione non è stata per niente facile, con delle inevitabili difficoltà contingenti, in primo luogo perché entrambi sono dei genitori separati. Elga e Samuel hanno preferito vivere la loro storia “a distanza” scegliendo di dare priorità alle proprie famiglie. A confermare la notizia di questa possibile crisi tra i due è stata la loro fan page, anche se è giusto sottolineare, che non hanno parlato di rottura.

Gli estimatori della coppia possono ancora sperare che tra i due amati protagonisti del Trono Over si possa verificare un riavvicinamento. Dalla stessa pagina ufficiale emerge che la Profili e Baiocchi stanno attraversando una piccola crisi ma non si sono lasciati e semmai, questo dovesse avvenire, saranno proprio loro a renderlo noto.

 

Privacy su Facebook

Facebook spia e memorizza le nostre ricerche: è allarme privacy

Oscar 2014: il dramma di Leonardo Di Caprio, se solo Rose gli avesse fatto spazio