in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over e Giuliano al centro di polemiche

Un altro protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne”, dopo aver concluso la parentesi Colomba, è il cavaliere Giuliano. Quest’ultimo, nel corso dell’ultima settimana, ha voluto lasciare il suo numero di cellulare a ben tre potenziali candidate Colomba, Anna e Silvia ma nessuna di loro l’ha voluto. UeD Trono Over Giuliano2

Dal canto suo Giuliano riesce sempre a suscitare un vespaio di polemiche e di colpi bassi e dopo aver sottolineato il suo disaccordo si sono scatenate molte reazioni. Silvia infatti ha accusato il cavaliere di voler seminare discordia e malumore e le altre dame gli hanno rivolto accuse pesanti. Maria Luisa l’ha definito “una lavandaia di quartiere” mentre per Elisabetta il cavaliere è persino un traditore, capace di azioni disdicevoli e riprovevoli.

Dopo le parole di Maria Luisa si è verificato un violento scontro tra la dama e i due cavalieri: Luigi e Luca. In tutto questo si verifica un evento inaspettato. Tra le donne che hanno accettato il numero di Giuliano, Anna T ha iniziato a frequentare un altro cavaliere Antonio e quest’ultimo ha affermato di essere molto interessato a lei. Anna poi confessa di aver trascorso un bel pomeriggio in compagnia del cavaliere. E anche questa volta il Trono Over è terminato con un ballo.

 

UeD Trono Over Colomba

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la dama Colomba scatena un ginepraio

Bologna ricorda Lucio Dalla a 2 anni dalla sua morte, tra note musicali e percorsi artistici