in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e il ritorno delle dame Elga e Rossella

Dopo aver dedicato molto spazio al Trono Classico o Misto di Uomini e Donne, il seguitissimo talk show di Canale 5 le anticipazioni danno spazio al Trono Over. Infatti a breve la platea delle dame potrebbe vedere il ritorno insperato di due volti conosciuti, amati ed apprezzati dal pubblico. UeD Trono Over Elga e Samuel2

Si tratta da un lato di Elga Profili che sta attraversando, nella sua storia, un momento di profonda crisi con Samuel Baiocchi e dall’altro Rossella Bova che in una recente intervista ha fatto delle rivelazioni. Quest’ultima ha parlato della fine della sua relazione con Cristian ovvero colui per il quale, a suo tempo, aveva abbandonato UeD e che per il suo futuro aveva delle intenzioni precise. All’inizio di gennaio era andata in onda la puntata nella quale Rossella parlando con la conduttrice ed ideatrice De Filippi le aveva detto di aver conosciuto fuori dallo studio un uomo e di volerlo frequentare. La Bova commossa aveva deciso di uscire dal talk e vedere come sarebbe andata a finire: la verità sta nel fatto che il rapporto si è arenato.

Per la verità Rossella ha detto che quando è uscita da UeD, lei e Cristian non stavano insieme ma si vedevano solo per conoscersi meglio. Dopo qualche settimana entrambi avevano compreso di non essere compatibili a causa dei numerosi problemi di carattere che si erano evidenziati. Tutto questo li aveva portati a scontrarsi di frequente e così hanno scelto di troncare. Ora Rossella è libera e non è detto che possa rientrare nello studio di UeD.

cardinale walter kasper

Papa Francesco e il teologo Kasper: più donne nel clero

Selfie

Oscar 2014: tutti i vincitori