in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio fa un altro sgarbo nei confronti di Gemma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il pubblico sempre più diviso tra le due protagoniste del format di Maria De Filippi, Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’opinionista e la dama hanno distribuito ai propri supporters delle magliette personalizzate con la faccia dell’una o dell’altra. Il pubblico, però, sembrava dalla parte di Tina Cipollari. La dama del trono over, divenuta protagonista ormai anche nel trono classico, ha avuto anche un diverbio con il suo ex compagno Giorgio Manetti.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio litigano ancora

Nonostante nelle puntate precedenti Giorgio Manetti aveva posto il veto dichiarando che non avrebbe parlato più di Gemma Galgani, i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne continuano a litigare durante le registrazioni. Questa volta a far infuriare la dama torinese è stato un regalo fatto da Giorgio Manetti ad un’altra dama del parterre femminile: il toscano, infatti, ha regalato una borsa ad una donna che sta conoscendo e, secondo Gemma, quella sarebbe la stessa borsa regalata a lei durante la loro conoscenza.

Buon martedì a tutti amici di Instagram,bacione❤️❤️💃🏻 #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

I due in studio ovviamente hanno litigato e Giorgio Manetti ha smentito le accuse della dama torinese. Anche gli opinionisti adesso sono divisi: Tina resta sempre contro Gemma Galgani, mentre Gianni Sperti sembra essere passato dalla parte della dama ed opposto al cavaliere toscano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Annalisa Minetti Tale e Quale Show

Annalisa Minetti mamma per la seconda volta: è nata Elena Francesca

chi l'ha visto carabiniere scomparso

Scomparsa Luca Catania news: il giallo del cellulare riacceso in casa dopo sparizione