in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, Rossella torna per Graziano

Al Trono Over di Uomini e Donne potrebbe ritornare Rossella Bova e la domanda legittima è se c’è qualcuno che le interessa. Per la verità quest’ultima lascia tutti interdetti perché sembra che la romana potrebbe riallacciare il discorso da dove si era interrotto. È innegabile il suo interesse per Graziano Amato e che, tra tutti, è lui la sua prima scelta. A suo tempo la coppia era uscita e ha ammesso che tra loro era scattato perfino un bacio e una certa profonda attrazione. UeD Trono Over Rossella ed Elga2-2

Al momento, la bella Isabella Falascioni sembra avere una relazione sentimentale con il napoletano. Ma questa imbarazzante ed intricata situazione potrebbe scuoterla? Ovvero il possibile ritorno di Rossella potrebbe insidiare il suo rapporto con Graziano? Domande legittime che mettono in crisi gli equilibri. Rossella, in riferimento alla sua “potenziale rivale” sentimentale mette in evidenza che la sua cauta riluttanza fosse da imputare solo ed esclusivamente ad Isabella. A suo avviso, la colpa di quest’ultima è quella di aver accettato con troppo leggerezza di trascorrere insieme un fine settimana, in un momento piuttosto delicato e acerbo della loro relazione.

La Bova non risparmia nessuno e dice la sua anche su Elga, accusandola di essere astiosa ed invidiosa e di tormentarsi ed angosciarsi per la sua fisicità. Se ci fosse un ritorno di entrambe a UeD potrebbero scatenarsi una bagarre molto interessante. E se Rossella tornerà per Graziano potrebbero emergere vecchie controversie e nuovi bisticci.

cardinale walter kasper

Papa Francesco e il teologo Kasper: più donne nel clero

Selfie

Oscar 2014: tutti i vincitori