in

Anticipazioni Verissimo 1 marzo 2014, Bonolis: “Sarebbe bello rifare Sanremo”

Questo pomeriggio a Verissimo, in onda alle ore 16 su Canale 5, Silvia Toffanin incontra Paolo Bonolis nello studio della trasmissione Avanti un altro, e parla delle voci insistenti che sono circolate un po’ di tempo fa circa il suo ritorno alla conduzione del Festival di Sanremo.

paolo bonolis

“Se avessi un’idea sarebbe bello rifare Sanremo”, parla così il mattatore di Avanti un altro del suo possibile ritorno sul palco dell’Ariston, ed aggiunge: “Non avendo un’idea, sarebbe arrogante da parte mia salire sul palco senza una proposta innovativa”. Ancor prima che iniziasse la 64° edizione del Festival di Sanremo, la stampa aveva già fatto il suo nome come prossimo conduttore della kermesse canora, possibilità poi del tutto smentita dalla direzione Rai. Il direttore di RaiUno Giancarlo Leone aveva a suo tempo espresso la volontà di proporre Fazio per il terzo anno consecutivo, anche se si tratterebbe più di un gesto di cortesia. Ma pare che nella rosa dei possibili candidati alla conduzione del Festival ci siano volti noti a casa Rai, dal ritorno di Antonella Clerici a Flavio Insinna, anche se la scelta potrebbe ricadere su Carlo Conti.

Silvia Toffanin parla anche della carriera di Bonolis e su un possibile termine temporale al suo percorso professionale in tv, il conduttore risponde: “Non è obbligatorio stare in televisione. Finché ci sarà l’energia che mi sosterrà la farò volentieri ma, smetterò il giorno in cui non avrò più idee da proporre”.

UeD Trono Classico Anna ed Emanuele

Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: ecco cosa si nasconde dietro la crisi fasulla

Donna segregata a Napoli

Orrore a Napoli: 36enne segregata in casa dalla madre per 8 anni