in

Anticipazioni Verissimo 22 Febbraio 2014, dal palco di Sanremo alle passerelle della moda con Belen

Domani 22 Febbraio nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda alle ore 16 su Canale 5. Il programma non poteva perdere gli eventi mondani più importanti della settimana: dal Festival di Sanremo, dove verranno svelati tutti i retroscena della kermesse canora alla settimana della moda milanese, con una Belen Rodriguez in una veste inedita.

silvia toffanin verissimo anticipazioni

Questa è la settimana del Festival di Sanremo, e proprio domani chiuderà i battenti e verrà proclamato il vincitore di questa edizione 2014. Tra calo di ascolti e contestatori che hanno minacciato di buttarsi dagli spalti, il Festival ha fatto davvero parlare un po’ tutti. Alvin sarà l’inviato speciale di Verissimo, con un collegamento da Sanremo in cui svelerà tutti i retroscena della kermesse ed avvicinerà i concorrenti a poche ore dal verdetto, mentre un reportage esclusivo mostrerà tutto quello che il pubblico avrebbe voluto vedere sul Festival 2014. In studio, Silvia Toffanin parlerà con alcuni dei protagonisti delle passate edizioni di Amici dell’esclusione dei cantanti provenienti dai talent show. Ma si parlerà anche di moda, con un servizio dedicato alle sfilate milanesi e, per l’occasione, Verissimo ha seguito Belen Rodriguez, che si è presentata nella nuova veste di stilista. Recentemente la showgirl aveva annunciato il suo momentaneo ritiro dalla tv per dedicarsi ad alcuni progetti legati alla moda, come il lancio di una nuova linea di T-shirt e di costumi, ma anche l’apertura di una catena di negozi per parrucchieri.

In studio interverranno Amanda Lear, la campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca e l’attore Gabriele Cirilli. Si parlerà anche con Emma Marrone che darà il via ad una nuova rubrica dedicata alle ‘auto interviste’. E non è da perdere l’intervista esclusiva a Vladimir Luxuria dopo i noti fatti che l’hanno vista protagonista alle Olimpiadi invernali di Sochi.

UeD Trono Classico Aldo e Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e il possibile abbandono di Aldo

Vladimir Luxuria gay pride

Anticipazioni Verissimo 22 Febbraio 2014, Vladimir Luxuria: “Ho avuto veramente paura”