in

Anticipazioni Verissimo 22 Febbraio 2014, Grande Fratello: arrivano le ‘Primarie’ per i primi quattro aspiranti

Novità a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda domani alle ore 16 su Canale 5. Per i fedelissimi del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi presenterà i primi quattro aspiranti concorrenti e per la prima volta nella storia del programma sarà possibile votare chi dei quattro potrà accedere direttamente alla casa più spiata della televisione.

a fuoco casa grande fratello

Arrivata alla 13esima edizione, il Grande Fratello ha voluto dare la possibilità al pubblico di poter già da subito scegliere i partecipanti al reality tra una rosa di candidati presentati in esclusiva a Verissimo. Si tratta della torinese Diletta, studentessa 24enne in Scienze dell’Educazione; Eithel, studentessa e commessa di 27 anni di Ancona; Lorenzo, un ragazzo di 25 anni che arriva da Pisa, già consulente manageriale e laureato con lode alla Bocconi di Milano; e il napoletano Enzo, pizzaiolo di 25 anni, sposato e padre di un bambino. Sarà possibile votare il preferito collegandosi al sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, e votare fino a domenica 2 marzo. I tre finalisti scelti dal pubblico potranno accedere direttamente al televoto durante la prima puntata del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì 3 marzo  in prima serata su Canale 5 e il vincitore entrerà di diritto nella Casa.

Alessia Marcuzzi assicura che la tredicesima edizione sarà la più interattiva di sempre. Oltre alle ‘primarie’, un’altra novità saranno i social network, che daranno man forte al televoto. Inoltre sarà disponibile un’app gratuita di Mediaset, Mediaset Connect, con cui i telespettatori/utenti potranno interagire con il programma in veste di autori, decidere le sorti dei componenti della casa, seguire le dirette 24 ore su 24, esprimere pareri ed opinioni o consultare la Fotogallery.

la scienza in piazza

La Scienza in Piazza: food immersion, scienza e cultura accenderanno Bologna

Dee Dee Bridgewater in concerto al Blue Note di Milano (foto)