in ,

Anticipazioni Verissimo puntata 5 maggio 2018: gli ospiti di oggi di Silvia Toffanin

Nuovo appuntamento con Verissimo – Tutti i colori della cronaca per dare spazio agli episodi della settimana: su Canale 5 sarà Silvia Toffanin a rendere gli onori di casa spaziando dagli argomenti caldi della settimana. Si parlerà del caso Fabrizio Corona con ospite in studio, appunto, la fidanzata Silvia Provvedi con cui è in crisi. E ancora, ci sarà tanta carne al fuoco per il Grande Fratello 2018 con l’intervista a Baye Dame mentre tra gli altri gossip succulenti si menziona l’intervista a Giorgia Palmas, neo-fidanzata di Filippo Magnini. Ecco tutti gli ospiti di Verissimo, puntata del 5 maggio 2018.

Leggi anche: Silvia Provvedi a Verissimo: “Gli ho dato l’ultimatum”

Anticipazioni Verissimo puntata 5 maggio 2018: gli ospiti di oggi

A Verissimo Silvia Provvedi parlerà della crisi che sta vivendo con Fabrizio Corona. A pochi giorni dal suo debutto in veste di inviata nello show di Canale 5 ‘Vuoi Scommettere?’, sarà ospite del talk show Aurora Ramazzotti. Silvia Toffanin ospiterà Baye Dame Dia, il concorrente di ‘Grande Fratello’ squalificato a causa dell’aggressione verbale nei confronti della coinquilina spagnola Aida Nizar Delgado.

Anticipazioni Verissimo puntata 5 maggio 2018: i gossip della settimana

Nello studio di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin, per la puntata di sabato 5 maggio 2018 ci sarà spazio anche per  Roby Facchinetti, Giorgia Palmas, neo fidanzata dell’ex campione di nuoto Filippo Magnini e Noemi. Appuntamento sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16.

Ballando con le stelle 2018 semifinale: ospiti, diretta TV e info utili (GUIDA COMPLETA)

Governo news, M5S dice no alla proposta di Salvini: “Subito al voto”