in

Antonella Cavalieri età, altezza e peso: tutto sull’ex fidanzata di Dybala che sogna di diventare come Belen

Paulo Dybala, fuoriclasse della Juventus, non è più fidanzato con Antonella Cavalieri. E l’ex compagna del calciatore argentino sottolinea come: «Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall’Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo», racconta per la prima volta, in esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 13 giugno, Antonella Cavalieri, l’ex fidanzata del campione della Juventus Paulo Dybala. «La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata.» Ma chi è Antonella Cavalieri? Ecco cosa sappiamo.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

Paulo Dybala fidanzata

Antonella Cavalieri età, altezza e peso: tutte le misure dell’ex di Dybala

Antonella Cavalieri è una modella argentina, famosa soprattutto per essere la fidanzata di Paulo Dybala, attaccante della Juventus. È nata a San Nicolas, piccola cittadina argentina nei sobborghi della capitale Buenos Aires, nel 1995 (età 23). È alta 165 cm e pesa 55 kg.Paulo Dybala fidanzata

Antonella Cavalieri sogna di diventare come Belen

E Antonella aggiunge: «Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara… magari succede anche a me».

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Alex Del Piero moglie, bomba di gossip: è finita la favola con Sonia Amoruso

L'assicurazione del "cinquantino" vola alle stelle: a Napoli ci vogliono più di 1.400 Euro per circolare

L’assicurazione del “cinquantino” vola alle stelle: a Napoli ci vogliono più di 1.400 Euro per circolare