in

Antonella Clerici addio a La Prova del Cuoco: oggi l’ultima puntata, lacrime in studio

Si chiude un’era storica per la televisione. Il primo programma di cooking, La Prova del Cuoco, non chiude i battenti ma perde sicuramente la sua grande “conduttrice”: Antonella Clerici. Quella che sta andando in onda oggi, venerdì 1 giugno 2018, è l’ultima puntata del volto noto della televisione italiana: da settembre, su RaiUno, dovrebbe esserci la compagna del nuovo Ministro degli Interni, Elisa Isoardi. Sarà lei, infatti, a prendere il posto di Antonella Clerici. Ma prima di andare a scoprire cosa riserverà il futuro, andiamo a spulciare come la conduttrice Rai saluterà il pubblico de La Prova del Cuoco. 

Leggi anche: Le ultime news di gossip con UrbanPost su La Prova del Cuoco

Antonella Clerici e l’adido a La Prova del Cuoco: il post sui social

Antonella Clerici non ha mai pianto in queste settimane che l’hanno preparata all’addio a La Prova del Cuoco. Ma quella di oggi sarà una puntata sicuramente difficile da dimenticare. E lo si può capire anche da alcuni post social della Clerici: “Ultimo copione, ancora grazie grazie grazie per tutto l’affetto che mi state dimostrando” scrive Antonella mentre già ieri ringraziava con un’altra foto la sua grande squadra de La prova del cuoco: “18 anni insieme una vita condividendo gioie e dolori. Sarete sempre nel mio cuore”.

Ultimo copione😪 ancora grazie grazie grazie x tutto l’affetto che mi state dimostrando❤

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

ricette dolci, ricette dolci antonella clerici, ricette dolci la prova del cuoco, ricette dolci molto bene, ricette dolci benedetta parodi, ricette dolci semifreddo,

La Prova del Cuoco oggi: l’ultima puntata di Antonella Clerici

Tutti per Antonella Clerici oggi a La Prova del Cuoco. Negli studi di RaiUno presenti Daniele Persegani, Andrea Mainardi e Davide Povedilla per una piadina da fare a 6 mani. E ancora Gabriele Bonci, Gino Sorbillo e Gianfranco Pascucci per la frittura a 6 mani. Manca il dolce: non è presente in scaletta ma dovrebbe essere Sal De Riso a festeggiare con una delle sue meravigliose torte i 18 anni di Antonella Clerici a La prova del cuoco.

ricette dolci la prova del cuoco

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Scomparso a Latina dal 20 aprile: Vito Caroli è vivo e ha inviato una mail alla moglie

Sandra scomparsa ad Imperia: ha bisogno di farmaci, potrebbe star male