in ,

Antonella Clerici addio a La Prova del Cuoco: sui social è guerra contro Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco da settembre 2018 cambierà volto: non ci sarà più Antonella Clerici. Ad annunciarlo è stata la stessa presentatrice italiana in occasione della puntata di giovedì 2 maggio 2018. La Clerici ha annunciato, visibilmente commossa, di essere pronta a salutare il suo pubblico in modo molto caloroso. Ma chi sarà a sostituirla? Voci ben informate parlano di Elisa Isoardi, giornalista e nota per essere la compagna di Matteo Salvini: la scelta, però, non sembra convincere il mondo dei social con i fan de La Prova del Cuoco che si dicono fin da ora sul piede di guerra.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo della TV con UrbanPost

Antonella Clerici annuncia il suo addio a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici, durante la puntata di giovedì 2 maggio, ha raccontato anche che non sparirà dalla televisione nazionale, anzi sarà impegnata in altri progetti prime – time e riprenderà in mano anche la sua vita privata, messa un po’ da parte per via del lavoro. Queste giustificazioni hanno permesso alla Clerici di continuare la messa in onda. L’unica cosa che mi sento di dire, perché non mi piace essere ipocrita, è che quello che leggete è vero: dall’1 giugno lascerò dopo 18 anni La Prova del Cuoco” E ancora, Antonella Clerici parlando del suo addio a La Prova del Cuoco ha anche rivelato: “È una grande trasmissione – ha continuato Antonella, da 18 anni alla guida del programma della prima rete Rai – Con o senza di me. È una mia scelta, non è colpa di nessuno. Adesso, però, smettiamo di parlarne. Ne riparleremo l’1 giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto. Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…”.

Elisa Isoardi nuova conduttrice de La Prova del Cuoco?

Al suo posto, alla guida del cooking show La Prova del Cuoco, dovrebbe arrivare Elisa Isoardi, compagna di Salvini, che ha già condotto il programma nel 2009, quando Antonella Clerici ha dovuto assentarsi per la maternità. “Non è che muoio – ha scritto in un tweet la conduttrice – continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…”. Ma sui social sono critiche aperte nei confronti della compagna di Matteo Salvini…

Giorgia Palmas Brumotti news: l’inaspettata dichiarazione sull’ex a un anno dalla rottura

Grande Fratello 2018 news, Baye a Verissimo: “È stato un incubo”