di Alessandra Solmi in

Antonella Fiordelisi e Gonzalo Higuain: “sono pronta a vederlo per chiarirmi con lui”


 

Antonella Fiordelisi e Gonzalo Higuain: ecco cosa è successo fra i due e cosa ha portato la spadista a pubblicare la loro conversazione sui social. Riuscirà la Fiordelisi a scusarsi vis à vis con il calciatore?

Antonella Fioredelisi instagram foto

Antonella Fiordelisi torna a parlare di Gonzalo Higuain e di quanto accaduto sui social dicendo, al giornalista del settimanale Chi: “sono pronta a vederlo per chiarirmi con lui“. La bellissima spadista che ha ammaliato il web e i social con le sue curve e che ha creato parecchio scalpore per aver pubblicato le sue conversazioni con il noto calciatore, ma soprattutto per averlo definito “malato” dopo che lui le aveva chiesto una foto del suo lato b, vorrebbe un colloquio vis à vis con Higuain. I due hanno davvero bisogno di spiegarsi?

>>> TUTTE LE NEWS SU GONZALO HIGUAIN

Sulle pagine della nota rivista sono giunte le scuse di Antonella Fiordelisi che a Higuain ha anche detto: “Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami“. Visto il putiferio mediatico scatenatosi la Fiordelisi ha dato maggiore peso al suo gesto e compreso che bisognava fare più attenzione nonostante tutto fosse, almeno per lei, solo un gioco. Spiegando i retroscena la spadista ha aggiunto: “Un mese e mezzo fa Higuaín mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo (…) Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”. “Di dove sei?”. “Fai sport?”. Io rispondo a tutto” specificando meglio la parte da cui sono scaturite tutte le polemiche che hanno fatto sprecare ai più parole su parole: “Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito. Accadeva circa un mese e mezzo fa”.

Fiordelisi Higuain

Cosa è successo dopo? Secondo quanto raccontato dalla sportiva qualcuno, sempre sui social, le ha chiesto se avesse chiacchierato con personaggi famosi e lei ha fatto, ingenuamente, il nome di Higuain: “Sono stata presa in giro, mi hanno detto che mi ero inventata tutto, allora ho pubblicato quella che per me era una conquista importante (…) È scoppiato l’inferno“.  Di li a poco la cosa le è sfuggita di mano: “Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta, ma era troppo tardi. Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco, anche se il messaggio che è passato, lo so, è negativo (…) Non ho pensato di contattarlo, ma mi ha messo in “black list”e la cosa mi dispiace

>>> CHI è ANTONELLA FIORDELISI

Ora cercando di farsi perdonare, o quantomeno, di far arrivare a Higuain le sue scuse, Antonella, sulle pagine del noto settimanale spera: “Spero di vederlo per chiarire” concludendo con: “Questa vicenda mi ha fatto capire che non si può pubblicare tutto e che c’è una responsabilità per quello che scrivi. Dalle foto che posto potrei sembrare una ragazza facile, ma non è così

 

credit immagine dentro al testo – Ufficio Stampa Chi – Mondadori 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...