di Antonio Paviglianiti in ,

Antonella Mosetti vs Selvaggia Lucarelli: veleno, accuse di festini e querele (FOTO)


 

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti: un litigio su Facebook senza precedenti. Volano gli stracci tra veleni, accuse di festini privati e le vie legali

Volano gli stracci sui social network. Certo, ne risente un attimo il mondo del trash: questi scontri all’ultimo grido servono più in televisione. Ma Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti, con il loro litigio, ci hanno fatto mettere in caldo i pop-corn. E ci siamo gustati una lite tra donne vecchio stile: una attacca, l’altra si difende rincarando la dose. Tutto per colpa di un messaggio di Selvaggia Lucarelli. La blogger e giudice di Ballando con le Stelle 2017 ha “graffiato” Antonella Mosetti commentando l’addio a Giovanni Boncompagni: “Tutti a dire “Che bravo Boncompagni” (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua.” E l’ex gieffina, Antonella Mosetti, non è rimasta a guardare: “Invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo… tanto non mi scappi.” 

Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti litigio: colpi di sfigata e raccomandazioni

Il litigio tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti è proseguito per molto. L’ex gieffina e volto noto di Non è la Rai ha tuonato: “Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera. I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”. Mentre Selvaggia Lucarelli, blogger e opinionista de Il Fatto Quotidiano, ha commentato: “Mortacci oh, tutte ‘sta raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che ****.”

Antonella Mosetti e le accuse di Selvaggia Lucarelli sui festini

Il tema, poi, si è spostato su argomenti più scottanti. Antonella Mosetti ha ripreso le accuse di Selvaggia Lucarelli relativi a presunti festini con l’amico Daniele Pulcini, coinvolto in Mafia Capitale. “Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici !!!!!  Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi ….. mi dispiace per voi ma è solo Amicizia . Baci cari e di cuore vero  A presto.”

La buonanotte speciale di Antonella Mosetti

E ancora, nell’ennesimo capitolo della querelle tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non le ha mandate a dire neanche a notte fonda. Quando ha voluto regalare una buonanotte speciale ai suoi fan su Facebook: “Buonanotte ‘Leccarelli’!”

Selvaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti: il litigio passa alle vie legali

Lo scherzo è bello quando dura poco. E così, dai toni accesi si è passati alle minacce per vie legali. Prima di chiudere la diatriba: volano querele tra la blogger e l’ex gieffina. Selvaggia Lucarelli ha tuonato: “Oh attenzione che vi denuncia. Con me ci ha già provato a smuovere avvocati per vecchi articoli ma le è andata male. ;).” E poi ha rincarato: “Ragazzi mollatela, ci penserà l’avvocato… ma non il suo.” per poi concludere con un: “Ragazzi, non intervenite più – riferendosi ai suoi fan – ci pensano gli avvocati.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook