in

Antonino Cannavacciuolo età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sullo chef stellato

Cosa sappiamo sullo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, prossimo grande ospite di Amici 2018? Qual è l’età, l’altezza e il peso dello chef diventato celebre grazie alle edizioni di Masterchef ed entrato, ormai, nel cuore degli italiani per la sua simpatia e bontà? Non è la prima volta che Antonino Cannavacciuolo è ospite negli studi di Maria De Filippi con un passato anche a C’è Posta per Te e nelle precedenti edizioni di Amici. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo chef stellato.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Antonino Cannavacciuolo età, altezza e peso: le misure dello chef

Antonino Cannavacciuolo è nato il 16 aprile 1975 a Vico Equense. Da qualche settimana il cuoco pluristellato ha raggiunto il traguardo dei 43 anni. Il suo segno zodiacale? Cannavacciuolo è dell’Ariete. Durante la sua carriera, soprattutto televisiva, molti si saranno chiesti l’altezza e il peso dello chef Antonino Cannavacciuolo. Il cuoco campano è alto un metro e novantuno centimetri, un fisico quasi statuario. Cannavacciuolo è il più alto tra i giudici di Masterchef Italia (Bastianich 185 centimetri, Barbieri 171 centimetri e Cracco 183 centimetri). Per quanto riguarda il peso, invece, lo chef napoletano pesa 102 chilogrammi e secondo le tabelle appare in leggero sovrappeso.

Credo che ciò che renda un uomo grande siano soprattutto i sogni. Questi si realizzano solo se prima te li costruisci bene ‘int ‘a capa. #antoninochef

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

Antonino Cannavacciuolo vita privata: il suo grande amore

Antonino Cannavacciuolo è sposato da tredici anni Cinzia Primatesta. La coppia lo scorso novembre ha festeggiato tredici anni di matrimonio e sui social ha fatto una dedica molto romantica alla moglie: “Tredici anni insieme… Il nostro matrimonio, la ricetta più bella. Tanti auguri amore mio!” In un’intervista al Corriera della Sera, lo chef napoletano ha raccontato il suo primo incontro con la moglie Cinzia: “Divenni amico della figlia del proprietario (di un ristorante sul Lago d’Orta nel quale ha lavorato Cannavacciuolo ndr.), Cinzia. Amici e basta, per due anni. Poi tornai al Sud, al Quisisana di Capri, e Cinzia venne a trovarmi. È stata lei la capocciona. Scattò la scintilla. Ora è mia moglie” Un amore iniziato ufficialmente tredici anni fa e che continua tra la passione per i fornelli e le prelibatezze cucinate dallo chef pluristellato.

Antonino Cannavacciuolo carriera in TV

Dopo essere stato ospite in 2 puntate della quarta stagione di MasterChef Italia (talent show culinario), viene annunciato il suo ingresso come quarto giudice a partire dalla quinta stagione (2015-2016), aggiungendosi a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Presenza confermata anche per la sesta stagione (2016-2017) e settima stagione (2017-2018). Dalla settimana edizione è giudice assieme a Bruno Barbieri, Antonia Klugmann, Joe Bastianich. Tutto quello che c’è da sapere sulla carriera in TV su Antonino Cannavacciuolo:

Televisione

  • Cucine da incubo (Fox Life, 2013-2015; Nove, 2016-in corso)
  • MasterChef Italia (Sky Uno, 2015-in corso)
  • Little Big show (Canale 5, 2016) ospite
  • ‘O mare mio (Nove, 2017-in corso)
  • Chi ha incastrato Peter Pan? (Canale 5, 2017) ospite
  • Ci pensa Antonino (Nove, 2017)
  • Celebrity MasterChef Italia (Sky Uno, 2017-in corso)

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli, carriera TV: tutto su Queen Mary

Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli, carriera TV: tutto su Queen Mary (FOTO)

Milly Carlucci Ballando con le Stellle Premio Oscar Tv

Milly Carlucci età, altezza, peso, vita privata e carriera TV: tutto sulla conduttrice di Ballando con le stelle 2018