di Vincenzo Mele in

Antonio Albanese età, compagna, figli, altezza e peso dell’attore


 

Conosci tutti i segreti di Antonio Albanese? Ecco l’età, la compagna, i figli, l’altezza e il peso dell’attore comico

che tempo che fa

Antonio Albanese età: quanti anni ha l’attore?

Antonio Albanese è nato ad Olgiate, in provincia di Lecco, il 10 ottobre 1964. L’età dell’attore, dunque, è di 53 anni. Debutta in televisione grazie al Maurizio Costanzo Show, diventando ospite fisso del varietà Su la testa. Il successo, però, arriva con Mai dire gol, dove interpreta una miriade di personaggi. Alcuni di questi diverranno molto famosi. Da comico e attore si trasforma ben presto in regista, dirigendo Uomo d’acqua dolce La fame e la sete. Il successo da attore e regista arriverà con il film Qualunquemente e il sequel Tutto tutto niente niente. L’ultima apparizione al cinema è datata 2013, quando fa parte del cast della pellicola L’intrepido di Gianni Amelio. Presto sarà nuovamente al cinema con Paola Cortellesi.

Antonio Albanese compagna e figli: le notizie sulla vita privata dell’attore

Antonio Albanese si è sposato una prima volta, ma il suo matrimonio è durato poco. In seguito, si è legato sentimentalmente a Maria Maddalena Gnudi, figlia dell’ex ministro del Governo Monti, Piero Gnudi. L’attore ha due figli: la prima, Beatrice, avuta dal rapporto con la prima moglie; il secondo, Leonardo, nato dalla relazione con Maria Maddalena Gnudi. In un’intervista il comico ha confessato: “Senza false modestie credo di essere un buon padre. Non solo non ho mai demandato a mia moglie il cambio dei pannolini, ma ho affrontato da solo situazioni non semplici come le colichine della bimba, quelle da pianti di 6 ore continue. Non mi sono mai lamentato, l’ho voluto. Sono esperienze che ti legano profondamente. Desideravo un figlio da sempre, anzi una bambina, fin da quando ero piccolo”

Antonio Albanese altezza e peso: quanto è alto e quanto pesa l’attore?

Durante la sua carriera, sicuramente molti si saranno chiesti quanto è alto e quanto peso Antonio Albanese. L’attore di Qualunquemente è alto un metro e settantatré centimetri e pesa ottantasette chilogrammi. Secondo le tabelle di altezzapesoAntonio Albanese appare ovviamente in sovrappeso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook