in

Antonio Conte vince la panchina d’Oro, Zeman secondo

E’ Antonio Conte il vincitore della “Panchina d’oro” 201-2012 assegnata quest’oggi a Coverciano. Il riconoscimento viene attribuito in merito alla passata stagione, ovvero quella in cui Conte, al primo anno sulla prestigiosa panchina bianconera, è riuscito a conquistare un insperato scudetto grazie alle sue capacità tecniche e motivazionali.

Zdenek Zeman

Al secondo posto, a sorpresa (o forse no) si è piazzato Zdenek Zeman:  il boemo ha compiuto un vero e proprio miracolo calcistico in quel di Pescara lo scorso anno, conquistando una storica promozione in serie A con un gruppo giovanissimo ma molto valido, che ha saputo trovare nel suo allenatore il timoniere giusto.

Zeman ha voluto condividere questo premio con la società del Pescara e con tutti i calciatori che gli hanno permesso di vedere e mettere in pratica quel calcio offensivo da lui tanto sponsorizzato.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

CalcioMercato PSG: Menez va via a Giugno?

Come si vota alle elezioni regionali 2013 in Molise