in ,

Antonio Razzi a Striscia la Notizia: “Kim Jong-un ogni tanto deve far scoppiare qualche bombicina”

Kim Joung -un è un bravo ragazzo, ma ogni tanto deve far scoppiare qualche bombicina” a dirlo è stato Antonio Razzi a Striscia la Notizia durante la consegna del tapiro d’oro da parte dell’inviato dello storico telegiornale satirico di Canale 5. Nella puntata in onda giovedì 20 Aprile dalle 20:40 sull’ammiraglia Mediaset, infatti, il senatore Antonio Razzi è stato raggiunto a Roma da Valerio Staffelli per la consegna dell’ambito premio dopo il suo ritorno dalla “missione” in Corea del Nord.

Al tapiroforo di Striscia la Notizia Antonio Razzi ha raccontato parte del suo viaggio svelando: “Al mattino, prima di partire per l’Italia, ci hanno comunicato che c’era un temporale a Pechino e non si poteva decollare. Poi doveva arrivare un volo interno che non è arrivato. Alle cinque e mezza ci hanno dato finalmente l’ok”.  Addentrandosi nell’argomento Antonio Razzi ha parlato della sua “amicizia” con Kim Jong-un, il dittatore nordcoreano lasciando tutti a bocca aperta: “Sono uno dei pochi che ha parlato con lui in persona. È un bravo ragazzo, ma ogni tanto deve far scoppiare qualche bombicina“.

Razzi si è proposto come ambasciatore di pace fra  Trump e Kim Jong-un. Un compito per nulla facile che, però, per ora non gli è ancora stato affidato visto che: “Il 2 febbraio ho mandato una lettera al nostro ambasciatore a Washington, da far recapitare a Trump, perché volevo parlare con lui, visto che nella campagna elettorale aveva detto di voler riallacciare il discorso con la Corea del Nord, senza bombe. Non mi hanno ancora fatto sapere nulla“. Antonio Razzi ha ribadito di saper aspettare e di non vedere l’ora di ricevere una risposta in merito alla questione. Chissà se Valerio Staffelli ha sentito così l’odore della possibile consegna di un secondo tapiro?

Antonio Razzi a Striscia la Notizia

 

foto credit ufficio stampa Mediaset

fabrizio corona news

Fabrizio Scippa a Pomeriggio 5 contro Fabrizio Corona: “Non mi ha licenziato lui, me ne sono andato io”

Pensioni 2017 Sergio Mattarella interviene

Pensioni 2017 news: Sergio Mattarella interviene e Cesare Damiano rilancia obiettivi della Fase 2