in ,

Aosta furgone contro pullman: scontro sulla A5, 1 morto e 6 feriti

Aosta incidente stradale mortale nella notte a cavallo tra l’ultimo dell’anno e il 1° gennaio 2018. Una 19enne è morta e altri 6 ragazzi sono rimasti feriti in un drammatico sinistro avvenuto sull’autostrada A5, all’altezza di Chambave, in provincia di Aosta. La persone coinvolte sono tutte residenti nell’hinterland milanese. Viaggiavano su un furgone in direzione di Aosta, che si è scontrato con un pullman. I giovani feriti  sono quattro 17enni e due ragazze di 19 , tutti trasportati all’ospedale Parini di Aosta.

Il dramma si è consumato sull’autostrada Torino-Aosta/A5. La vittima è una giovane di 19 anni, passeggera insieme agli amici di un minibus da nove posti che si è scontrato con un pullman intorno alla mezzanotte, all’altezza di Chambave, in provincia di Aosta. Secondo le informazioni trapelate, il conducente del minibus non avrebbe riportato ferite, illesi anche i passeggeri del pullman. Sul posto dopo l’incidente è sopraggiunta anche la Protezione civile per fornire assistenza sanitaria, logistica e psicologica alle persone coinvolte.

TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA SU URBANPOST, LEGGI

Ancora da chiarire le cause dell’incidente, ora al vaglio della Polizia stradale, accorsa in loco insieme ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco di Aosta. Tra le ipotesi sulla dinamica dei fatti quella secondo cui a provocare lo scontro tra i due mezzi siano state le avverse condizioni del manto stradale. L’autostrada A5, si legge infatti sul sito della SAV, è chiusa a causa gelicidio in entrambe le direzioni di marcia, tra le uscite di Chatillon/Saint-Vincent e quella di Aosta-ovest.

Emma Marrone Instagram: la sorpresa per tutti i suoi fan

Ascolti tv 31 dicembre 2017, Amadeus doppia Federica Panicucci: vince L’Anno che verrà