in

Arezzo Susy Paci ritrovata news: le parole del marito abbandonato

Susy Paci scomparsa ad Arezzo, il giallo è risolto. La 49enne sparita da Subbiano lo scorso 23 gennaio ieri si è presentata spontaneamente in Questura a Napoli, ed ha ammesso in presenza degli inquirenti che la stavano cercando di essersi allontanata spontaneamente da casa perché aveva bisogno di una “pausa di riflessione”, causata soprattutto dagli screzi con il marito Celestino. La donna, madre di due figli, in tutto questo periodo di silenzio non si era mai fatta sentire, nemmeno in occasione del compleanno della sua anziana madre, qualche giorno fa. Si temeva il peggio, i familiari ormai ipotizzavano l’omicidio e due procure, di Arezzo e Napoli, stavano indagando per sequestro di persona e occultamento di cadavere. Lei ha detto di non sapere cosa stava accadendo, di essere all’oscuro del clamore mediatico che la sua ‘fuga’ aveva provocato.

Intorno alle 19 di ieri, lunedì 12 febbraio, la donna si è presentata al commissariato Vicaria Mercato di Napoli. “Ero stufa. E’ stata una pausa di riflessione”, avrebbe detto. In questo periodo sarebbe stata sempre a Napoli, ed ha riferito al magistrato che il 45enne napoletano conosciuto in chat, con cui è stata in hotel la prima notte della sua scomparsa (23 gennaio), “mi ha fatto solo compagnia perché ero in una città che non conoscevo”.  Il suo rientro a casa è previsto per oggi, martedì 13, o per il 14.

Susy Paci scomparsa ad Arezzo news, la donna è viva e sta bene

Il marito di Susy Paci (foto tratta da Storie Italiane Rai 1)

Il marito Celestino Gualdani, diviso tra la rabbia per l’abbandono subito e la gioia per aver appreso che la moglie, madre dei suoi figli, è viva e sta bene, ha commentato a caldo la notizia: “La abbraccio appena ritorna a casa. Ma mi deve spiegare, mi deve chiarire dell cose. Mi deve dire perché ha spento il telefono. Venti giorni sono tanti”. L’uomo ha negato la crisi coniugale, ammettendo solo ‘normali scaramucce’ con la moglie, tipiche della vita di coppia. Il primo ad avere appreso che Susy si era fatta viva è stato il figlio maggiore, che poi ha messo il padre al corrente dei fatti. Pervaso dalla rabbia, invece, il figlio minore, che sarebbe apparso comprensibilmente molto provato per essere stato letteralmente abbandonato da sua madre, che in questi 18 giorni non ha mai dato sue notizie.

 

Concorso Inps 2018 data prima prova di esame: ecco i giorni pubblicati in Gazzetta Ufficiale (GUIDA COMPLETA)

Macchine usate: piccola guida pratica e i migliori modelli da acquistare