in ,

Argentina – Colombia 3-0 highlights qualificazioni Mondiali 2018: i gol di Messi, Di Maria e Pratto

L’Argentina supera la paura di rimanere soltanto una spettatrice dei prossimi Mondiali di Russia 2018 e torna in corsa nelle qualificazioni grazie ad una prestazione convincente contro la Colombia; i gol di Lionel Messi che sblocca per primo il risultato e le reti di Angel Di Maria e Lucas Pratto abbattono gli avversari, rilanciano la Seleccion dopo un periodo nero. Argentina-Colombia termina così 3-0, con l’albiceleste trascinata finalmente dal suo leader a suo di gol e assist.

E’ proprio l’asso del Barcellona a sbloccare al 10′ del primo tempo: la Pulce di sinistro trafigge Ospina su punizione con un tiro preciso che si insacca alla sinistra del portiere colombiano dopo aver toccato la traversa; passano i minuti e al 18′ è ancora Messi il protagonista, questa volta con un assist al bacio che Pratto deve solo indirizzare di testa in porta. L’Argentina domina il campo e dopo appena 20′ è già sopra 2-0 con gli avversari che faticano a contenere la stella di Rosario in serata di grazia.

La Colombia fatica, con Cuadrado impalpabile così come Falcao e James Rodriguez; l’Albiceleste continua a martellare la difesa avversaria, tanto che anche l’interista Murillo cade sotto la pressione avversaria e commette l’errore che apre la strada al terzo gol argentino: Messi ruba palla e mette in mezzo per Di Maria che sul secondo palo mette sotto la traversa di piatto. E’ la rete che chiude i conti, Argentina-Colombia 3-0.

 

Fortuna Loffredo arrestato il nonno

Caso Fortuna Loffredo, cambia la scena del crimine? Parla nuovo testimone

The XX Milano Concerto 2017: data, prevendita e prezzo biglietti, ecco cosa devi sapere