in

Ariana Grande malattia, la pop-star: “Dopo Manchester soffro di stress post-traumatico”

Ariana Grande soffre di disturbo da stress post-traumatico. La cantante lo ha rivelato in un’intervista a ‘Vogue’ a poco più di un anno dall’attentato di Manchester, compiuto tra la folla che usciva da un suo concerto nel Regno Unito, in cui hanno perso la vita 22 persone. “Sento che non dovrei nemmeno parlare della mia esperienza personale, che non dovrei proprio dire nulla”, ha aggiunto la 24enne che appare sulla copertina dell’edizione di luglio della rivista, perché conosce i fan e le famiglie che erano presenti e di quanto anche loro stiano soffrendo. Anzi, sottolinea Ariana, “pensavo che non sarei mai riuscita a parlare di quell’attacco senza piangere” perché “tante persone hanno subito una perdita così grave e tremenda”.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Ariana Grande altezza

Ariana Grande malattia: il trauma dopo Manchester

Nei giorni successivi al primo anniversario dell’attentato, l’artista su Instagram aveva postato una sua foto con un nuovo tatuaggio: un’ape operaia, spesso utilizzata come simbolo di Manchester, dietro l’orecchio. E via Twitter, proprio il 22 maggio, aveva scritto: “Vi penso oggi e tutti i giorni. Vi amo con tutta me stessa e vi mando tutto il calore e la luce che ho da offrire in questa giornata molto impegnativa”.Ariana Grande altezza

Ariana Grande e lo stresso post-traumatico

“Detesto ammetterlo, ma l’ansia è davvero segno del disturbo. Per me è difficile parlarne, perché tante persone hanno sofferto perdite gravi e terribili”. E sempre a British Vogue, raccontando la difficoltà di superare il trauma di quella che doveva essere una sera di festa, spiega come sia in contatto con Millie Robson, una 15enne che ha subito mole ferite alle gambe e con altre famiglie rimaste coinvolte nell’attentato.ariana grande manchester, ariana grande attentato terroristico, attentato terroristico a manchester,

o hi der

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

CARABINIERI indagini

Concorso Carabinieri 2018 allievi: 2000 posti disponibili, bando, requisiti, scadenza domande e info utili (GUIDA COMPLETA)

Maria De Filippi guadagni

Maria De Filippi guadagni: quanto incassa annualmente Queen Mary? Le cifre