di Stephanie Barone in

Ariana Grande torna a Manchester: ecco la data del concerto di beneficenza


 

Ariana grande non si è fatta fermare dalla paura. Dopo l’attentato terroristico che ha colpito i giovani al suo concerto a Manchester, la cantante torna nella stessa città con uno spettacolo di beneficenza.

The Voice of Italy 2015

Ariana Grande non si è fatta fermare dalla paura. La cantante, dopo l’attacco terroristico a Manchester, in una lunga lettera ai fan aveva anticipato che sarebbe tornata nella città con un concerto di beneficenza. Ora è arrivata l’ufficialità e soprattutto la data. Ariana Grande torna a Manchester infatti domenica 4 giugno, all’Emirates Old Trefford. Non ha voluto attendere, né tanto meno temporeggiare. La cantante, che aveva annullato alcune date del suo Dangerous Woman Tour, torna nella città che ha appena sofferto il dramma di un attacco terroristico.

Ariana Grande torna a Manchester con altri grandi artisti

Tutto il ricavato del concerto di beneficenza, come aveva anticipato nella sua lettera Ariana Grande, sarà devoluto alle famiglie delle vittime che hanno perso la vita o sono rimaste ferite durante l’attentato terroristico dello scorso weekend. E la cantante non sarà da sola. Hanno già dato la loro disponibilità Justin Bieber, i Coldplay, Katy Perry, i Take That, gli One Direction e Miley Cyrus. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta dalla Bbc.

Ecco quindi il post completo dell’artista della Florida che ha già fatto il pieno di like. In poco meno di tre quarti d’ora infatti il post di Ariana Grande sul suo profilo Instagram ha già ricevuto oltre 600 mila cuoricini di approvazione e moltissimi commenti di incoraggiamento e gratitudine. Lo spettacolo si chiamerà One Love Manchester e la locandina prevede quello stesso fiocchetto di lutto con le classiche orecchiette indossate dalla cantante che è girato sui social in occasione dell’attacco terroristico di Manchester.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook