in

Arisa Instagram: la lite con Levante era uno scherzo (VIDEO)

Arisa su Instagram ha spiegato la verità sulla lite con Levante. Era tutto uno scherzo ed in molti ci hanno creduto. Ebbene sì, è proprio così. Non c’è nessuna rivalità fra le due cantanti, ma soprattutto non c’è stato alcuno screzio per via dello stesso look. Cosa  accaduto? Come mai entrambe hanno architettato questo scherzo per i loro seguaci e per i vari media? Ebbene negli ultimi giorni il nuovo look di Arisa ha fatto molto discutere. Le sue foto con i capelli lunghi hanno fatto il giro del web e sono finite su tutti i settimanali di gossip. Vanity Fair ha lanciato l’amo paragonando Arisa a Levante e sottolineando un possibile ‘plagio’.

Leggi qui tutte le news di gossip 

Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene😘 Buona serata👩🏻🐶 #vasame #instapip

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

;

Arisa Instagram: lo scherzo

A questo punto, colta la palla al balzo, Levante, un una sua Stories su Instagram, ha ‘accusato’ Arisa di averla copiata fingendosi arrabbiata. La cantante non sembrava poi così seccata di quanto accaduto, ma in molti hanno iniziato a pensare che da tutto ciò potesse nascere un litigio. Arisa ha risposto a Levante dicendo  che non poteva dire di essere stata copiata. I capelli lunghi e di color castano scuro, ma anche le labbra rosse, sono caratteristiche comuni a molte donne. A sostenere la sua tesi Arisa ha mostrato una carrellata di foto. Tutti hanno iniziato a scrivere della lite. Tutti si sarebbero aspettato un proseguimento al vetriolo ed erano in attesa del prossimo botta e risposta, ma non è successo nulla di tutto ciò. A sorpresa è arrivata la Instagram Stories di Arisa che annunciava a tutti il simpatico scherzo. Insomma le due cantanti hanno preso tutti per i fondelli.

Arisa Instagram: il nuovo look

A scatenare tutto è stato il nuovo look di Arisa. Dopo il cortissimo taglio di capelli a cui ci aveva abituato questa estate, infatti, Arisa si è fatta crescere, quasi come per magia, una folta chioma di color castano scuro. Oltre a ciò la cantante ha cambiato leggermente anche il modo di truccarsi e ha iniziato a postare foto più sensuali e provocanti.

2018: novità? The best is yet to come … #caritutti #vasame #instapip 💋

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Romanzo famigliare fiction rai

Romanzo famigliare terza puntata del 15 gennaio 2018: il malore di Micol

Amazon apre nuovo centro logistico a Torino: 1200 posti di lavoro