in ,

Arriva dalla Florida il cuscino da baciare: è boom di vendite

Un’idea regalo insolita, un oggetto bizzarro che arriva dalla Florida, ideato e realizzato dalla designer americana Emily King, di 26 anni: un simpatico cuscino, comodo e soffice, con labbra e naso di gomma incorporati. Could you face a kiss with this make-out pillow?

A cosa serve? Oltre a funzionare da comune cuscino, dà la possibilità di allenarsi nell’arte del baciare, per tutti coloro che non hanno un compagno/a e vogliono far pratica. Su di esso è installato un finto profilo umano, dello stesso materiale di manichini e fantocci usati dai tirocinanti del pronto soccorso per allenarsi con la respirazione bocca a bocca. La giovane stilista americana racconta di avere realizzato un’idea maturata fin da quando frequentava la scuola media, in quell’età di sogni che porta gli adolescenti a fantasticare su come sarà il primo bacio, come lei stessa racconta: “Ognuno di noi, fin da piccolo, ha sempre preso in considerazione, anche solo scherzando, l’idea di utilizzare un cuscino per far pratica con il bacio”.

Il cuscino da baciare è già un successo, disponibile sul sito web della sua ideatrice, è disponibile in una vasta gamma di modelli. Costa 23,00 euro e, anche se c’è chi lo trova trash e bizzarro, sta andando a ruba tra i teenagers.

 

 

Aurora Ramazzotti nel mirino del gossip: baci focosi con il fidanzatino sotto casa di mamma Michelle

lingotti d'oro

Dubai, dimagrire a peso d’oro: il programma del Governo contro l’obesità