in ,

E’ arrivata la felicità 2 anticipazioni 27 febbraio 2018: l’inizio della chemioterapia

Cosa accadrà in E’ arrivata la felicità 2 secondo le anticipazioni del 27 febbraio 2018? Nel terzo appuntamento dell’amatissima fiction Rai, in onda nella prima serata di Rai 1, i telespettatori vedranno Angelica alle prese con la chemioterapia. Quali novità vi saranno in questo sfavillante affresco che racconta, con le tinte forti e dissacranti della commedia, il turbinio quotidiano di una famiglia unita e fino ad ora spensierata che si ritrova suo malgrado a fare i conti con i grandi imprevisti della vita, capaci di mettere a dura prova qualsiasi cosa e qualsiasi persona, anche la più forte e coraggiosa?  Angelica e Orlando, ad esempio, dovranno farsi coraggio e con determinazione e dovranno affrontare più uniti che mai la malattia di Angelica.

è arrivata la felicità

E’ arrivata la felicità 2 anticipazioni terza puntata: il primo episodio

Nel primo episodio della terza puntata di E’ arrivata la felicità 2, un episodio intitolato Quando volevi essere normale, tutti verranno a conoscenza della malattia di Angelica (Claudia Pandolfi). la famiglia si stringerà attorno alla donna e tutti quanti cercheranno di essere forti e coraggiosi nell’affrontare questa nuova ed improvvisa difficoltà. Riusciranno, però, a rimanere uniti? Francesca (Tezeta Abraham) si preoccuperà di fissare ad Angelica una visita con una sua cugina oncologa. La donna tenterà così di farle avere le cure migliori, ma soprattutto di darle l’opportunità di trovare il prima possibile la cura più adatta a lei per guarire quanto prima. Solo Bea (Giorgia Berti) sembrerà indifferente. La ragazza, anzi, userà la malattia della madre come giustificazione a scuola per saltare le interrogazioni. Come mai questa reazione così egoista? Laura, invece, sarà sempre più presa dall’invito di Emanuele. Angelica inizierà la chemioterapia fra tante speranze e qualche preoccupazione per il suo futuro e quello della sua famiglia.

è arrivata la felicità anticipazioni

E’ arrivata la felicità 2 anticipazioni terza puntata 27 febbraio 2018: il secondo episodio

Nel secondo episodio della terza puntata di E’ Arrivata la felicità 2, un episodio intitolato Quando mi hai preso per mano, mentre Angelica proseguirà la chemioterapia il resto della famiglia cercherà di distrarsi e ricaricare le batterie per poter poi infonderle positività e coraggio. Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) proverà uno sport estremo, Laura (Greta Berti), invece, accetterà l’invito di Emmanuele ed uscirà insieme a lui per un pic nic. Bea si concentrerà sul pattinaggio dopo aver abbandonato l’equitazione. Orlando, invece, dovrà, in assenza di Angelica, prendere le redini della famiglia e correre a scuola da Pigi perché il piccolo ha la febbre.

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Omicidio Gloria Rosboch madre Gabriele Defilippi a processo: pesanti accuse in aula da ex fidanzato

RITROVATA SCOMPARSA AD ASSISI

Assisi, Antonietta Di Rocco scomparsa: esce a prendere una pizza nel cuore della notte e fa perdere le sue tracce