in ,

E’ arrivata la felicità 2 quarta puntata del 7 marzo 2018: “Mi vuoi sposare?”

Cosa dicono le anticipazioni di E’ arrivata la felicità 2 per la quarta puntata dell’amatissima fiction Rai in onda mercoledì 7 marzo 2018? Chi porrà a chi la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?” e quale sarà la risposta? Angelica e Orlando stanno attraversando un periodo molto difficile per via della malattia di lei. La donna ha iniziato la chemioterapia, ma nonostante ciò la vita continua. Cosa potrà quindi accadere nella fiction di Rai 1 con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria? Ecco alcune indiscrezioni.

E’ arrivata la felicità 2 quarta puntata: le anticipazioni

Cosa accadrà nella quarta puntata di E’ arrivata la felicità 2 ? Nel primo episodio intitolato Quando ti ho portato al mare, Orlando (Claudio Santamaria) deciderà di chiedere ad Angelica (Claudia Pandolfi) di sposarlo. In conseguenza di questo l’uomo correrà a scegliere l’anello ed inizierà a pensare di donarglielo in uno dei posti più romantici che conosce proprio perché tutto dovrà essere perfetto. La proposta di matrimonio avverrà, secondo i suoi piani, durante un soggiorno sulla costiera amalfitana. Sarà davvero così? Riuscirà Orlando ad organizzare ogni cosa senza che Angelica scopra tutto o che qualcosa mandi a monte i suoi piani? Nel secondo episodio intitolato Quando ho capito che mi amavi davvero, Angelica e Orlando partiranno per il loro viaggio, ma quando lui le chiederà di sposarlo lei rifiuterà. Angelica dirà di no perché non riuscirà a pensare che la proposta di Orlando possa essere spontanea e non dipendere solo dalla sua malattia.

E’ arrivata la felicità 2 terza puntata: cosa è accaduto?

Nella terza puntata di E’ arrivata la felicità 2 Angelica ha detto a tutta la sua famiglia di essere ammalata e ha iniziato a sottoporsi alle prime cure e alla chemioterapia. Ciascuno ha appreso il tutto ed elaborato la notizia a suo modo ma parenti e amici hanno cercato di aiutarla in tutti i modi e di stringersi attorno a lei. Solo Bea, inizialmente, ha usato tale storia come scusa per non essere interrogata e ha continuato a pensare solo a se stessa.

Isola dei Famosi 2018 eliminato del 27 febbraio: la più probabile è Paola Di Benedetto

è arrivata la felicità anticipazioni

Replica E’ arrivata la felicità 2 terza puntata del 27 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale