in ,

E’ arrivata la felicità 2 quinta puntata del 13 marzo 2018: la gelosia di Orlando

Cosa accadrà in E’ Arrivata la Felicità 2 secondo le anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda martedì 13 marzo 2018, sempre su Rai 1? I due nuovi episodio mostreranno la gelosia di Orlando per il medico di Angelica. Nonostante le imminenti nozze l’uomo non riuscirà a credere completamente ai sentimenti della donna e sospetterà del rapporto che quest’ultima ha con il dottore. Come mai, però, la fiction andrà in onda di martedì e non più di mercoledì? La prossima settimana vedrà diversi cambi di programmazione. La replica di Montalbano andrà in onda il lunedì sera contro l’Isola dei Famosi 2018 mentre il mercoledì sera andrà in onda la puntata di Sanremo Young che non è andata in onda venerdì scorso a causa delle elezioni politiche e dello speciale di Porta a Porta. 

è arrivata la felicità

E’ arrivata la felicità 2 quinta puntata del 13 marzo 2018: primo episodio

Nel primo episodio della quinta puntata di E’ arrivata la felicità 2, un episodio intitolato Quando hai cambiato acconciatura, la perdita dei capelli a causa della chemioterapia  porterà Angelica (Claudia Pandolfi) a radersi a zero. La futura moglie di Orlando (Claudio Santamaria) cambierà così la sua acconciatura facendo di necessità virtù. Al suo fianco anche Valeria e Giovanna. Le due amiche aiuteranno la donna a prendere decisioni difficili e a concentrarsi sulle future nozze. Quando, però, Orlando scoprirà che al matrimonio è stato invitato anche il medico Ravalli, arriveranno nuovi guai. Orlando, infatti, si rivelerà essere alquanto  geloso e preoccupato di perdere la donna che ama.

è arrivata la felicità anticipazioni

E’ arrivata la felicità 2 quinta puntata del 13 marzo 2018: il secondo episodio

Nel secondo episodio di E’ arrivata la felicità, un episodio intitolato Quando ho cominciato ad affidarmi troppo, oltretutto Angelica si mostrerà sempre ansiosa di incontrare il dottor Ravalli. Per questo motivo il povero Orlando si convincerà che lei flirti con il medico. Non riuscendo più a tener a freno al sua gelosia L’uomo dirà alla futura moglie ciò che prova, ma Angelica, ferita dalle sue parole, gli darà un bello schiaffo.

morte renata rapposelli news

Renata Rapposelli news, Simone e Giuseppe Santoleri arrestati: scena muta davanti al Gip

Concorso Carabinieri Allievi Marescialli

Concorso Carabinieri 2018: requisiti, prove fisiche ed esami, domani esce il bando?