di Michela Becciu in ,

Artificieri al Pitti Uomo 2017: allarme bomba, verifiche in corso



 

Firenze, artificieri al Pitti Uomo 2017: allarme bomba per una borsa nera sospetta. Verifiche in corso

sanremo artificieri allarme bomba

Rientrato poco dopo le 16 l’allarme bomba scattato stamani a Pitti Uomo, a Firenze, per una borsa nera abbandonata vicino all’ingresso principale della Fortezza da Basso, dove è in corso il salone della moda maschile. Gli artificieri della polizia dopo avere appurato che all’interno della valigetta c’erano solo delle carte e non esplosivo, hanno fatto rientrare l’allarme e l’area è stata riaperta a pubblico.

****

Paura al Pitti Uomo di Firenze, dove pochi minuti fa è scattato un allarme bomba che ha richiesto l’intervento degli artificieri.

A darci la conferma del presunto allarme anche il nostro inviato sul posto, Antonio Paviglianiti, che sta seguendo in diretta per UrbanPost l’importante evento di moda. Sembra dalle prime indiscrezioni che una borsa sospetta abbia allertato i presenti e fatto scattare l’allarme.

La manifestazione di moda in corso alla Fortezza Da Basso di Firenze: sul posto in questo momento sono al lavoro  gli artificieri. L’oggetto rinvenuto sarebbe una borsetta nera in pelle, ritrovata davanti alla biglietteria prima dell’ingresso. Tutta l’area è stata messa in sicurezza.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...