in

Aruba offerte di lavoro in Italia: 200 posti disponibili in vista di una nuova apertura (INFO UTILI)

Attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web, Aruba annuncia l’aperta di un nuovo Data Center Roma e, al contempo, l’ampliamento dell’organico con l’ingresso di duecento nuove unità di forza lavoro. La nota presenta il progetto dell’Hyper Cloud Data Center, il nuovo centro dati della società che sorgerà all’interno del Tecnopolo Tiburtino, il polo riservato alle imprese tecnologicamente innovative promosso dalla Camera di Commercio di Roma. La struttura sorgerà all’interno dell’area del Tecnopolo Tiburtino di Roma e sarà inaugurato entro il 2020. Si prevedono ben 200 assunzioni di personale.

Leggi anche: Le offerte di lavoro con UrbanPost

Aruba Data Center in Italia

Il centro dati di Roma sarà il quarto realizzato da Aruba, azienda informatica, sul territorio nazionale. Andrà ad aggiungersi ai due presenti ad Arezzo e al Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro (Bergamo), recentemente inaugurato. Costruito all’interno di un’area di 74mila metri quadri, occupando una superficie di 52mila metri quadri, avrà una potenza raggiungibile fino a 66 MW, interamente prodotta da fonti rinnovabili.

Assunzioni Aruba Data Center Roma: ecco i profili ricercati

La ricerca di assunzioni di Aruba presso l’Hyper Cloud Data Center Roma sarà rivolta a figure di tipo tecnico scientifico e informatico. Del resto il centro fornirà servizi IT ad imprese, pubbliche amministrazioni ed enti, dunque è più che plausibile che saranno questi i profili maggiormente richiesti. Con ogni probabilità le opportunità professionali non mancheranno anche per altri profili, anche a carattere impiegatizio. Per candidarsi basterà collegarsi a Lavora con noi di Aruba, la pagina dove il nuovo personale può inviare la propria candidatura.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? L’indiscrezione che fa sognare gossip e fan

Mondiali 2018 programmi TV: il palinsesto Mediaset per l’evento sportivo dell’anno (GUIDA COMPLETA)