in

AS Roma offerte di lavoro 2018: la società giallorossa assume, ecco i profili ricercati (GUIDA)

La AS Roma cerca personale. Offerte di lavoro 2018 da parte della società giallorossa che oggi si giocherà la semifinale di Champions League con il Liverpool. Si tratta di una società dal blasone importante: è guidata, a livello societario, dall’attuale Presidente James Pallotta e vanta un palmares che comprende 3 Scudetti, 9 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e 1 Coppa delle Fiere. Lavorare nel mondo del calcio è il sogno di tanti e la AS Roma offre questa incredibile opportunità: periodicamente, infatti, il Club cerca personale da assumere presso i propri punti vendita e in varie sedi. Vediamo quali sono le offerte attive al momento.

Leggi anche: Le offerte di lavoro con UrbanPost

AS Roma offerte di lavoro 2018: quali profili ricercati?

Il club della AS Roma attualmente è alla ricerca di un business Intelligence & Data Analyst Specialist che entrerà a far parte del team coordinando le attività di elaborazione, gestione, implementazione e gestione dei sistemi legati al business intelligence e datamart. In particolare, la risorsa ricercata dovrà occuparsi di Data Integration Analysis, dovrà gestire il design delle architetture, realizzare data model e strutture, nonché sovrintendere ai processi di integrazione dati. Ecco i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • laurea in discipline economiche o scientifiche;
  • ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • ottima conoscenza conoscenza di RDBMS, di strumenti di Business Intelligence e Data Analysis;
  • almeno 4 anni di esperienza nello stesso ruolo;
  • capacità di autonomia nel lavoro, gestione dello stress, discrezionalità e attenzione ai dettagli.

Inoltre, la AS Roma è alla ricerca di un’altra figura lavorativa: Sales Assistant. Il profilo dovrà possedere questi requisiti:

  • Conoscenza fluente della lingua Italiana , Inglese e/o altre lingue;
  • Esperienza precedente nel ruolo di 1 anno;
  • Proattività e capacità di risolvere i problemi;
  • Capacità di lavorare sotto pressione;
  • Focalizzazione al cliente, con forti capacità di presentazione, relazionali e di comunicazione.

AS Roma offerte di lavoro 2018: come candidarsi

Per inviare la propria candidatura per la posizione di business Intelligence & Data Analyst Specialist per il club della Roma è necessario mandare il Cv aggiornato con una lettera di presentazione a careers@asroma.it. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno contattati per dei colloqui conoscitivi. Come anticipato, inoltre, il Club mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in AS Roma un’apposita sezione del proprio portale web riservata al recruiting.

Leroy Merlin offerte di lavoro 2018: posizioni aperte in tutta Italia, occasione per disoccupati e studenti universitari (GUIDA COMPLETA)

gentiloni resta in carica fino autunno 2018?

Governo news, Lannutti (M5S): «Accordo col PD? Governo uscente maggiordomo delle banche»