in ,

Ascolta Pamplona Fabri Fibra e Thegiornalisti: Testo Canzone [AUDIO]

Fabri Fibra e Thegiornalisti firmano Pamplona, contenuto nel nuovo disco di Fabrizio Tarducci uscito venerdì 7 aprile 2017 e dal titolo Fenomeno. Il singolo realizzato in collaborazione con la band romana si candida prepotentemente a singolo tormentone dell’estate 2017. Pamplona è stata accolta positivamente dalla critica musicale. Di seguito, ecco testo e audio in attesa del video ufficiale.

—> La tracklist di Fenomeno: il nuovo album di Fabri Fibra

Pamplona Fabri Fibra e Thegiornalisti testo

Stavo col Libanese  / quando sotto casa gli hanno sparato  / ma quanta violenza che passa in tele
però meglio in tele che dentro casa / Frate lavoravo in un ufficio  / giuro stavo diventando pazzo / ci pagavo a malapena l’affitto  / in Italia non funziona un cazzo.

Sognavo nella tasca i contanti  / ho vomitato le rime più crude  / che brutta vita fanno i cantanti  / a 15 anni oggi tutti youtuber / E questo è il ricambio generazionale  / se segui ricambio, rapper nazionale  / corro sulla fascia, la moda divide  /la gente si lascia, al passo con i Kardashian.

Dove sei?  / l’estate comincia adesso  / ma tu vuoi correre  / c’è l’Apocalisse in centro  / segui le luci della città
/ pace agli uffici e alle università 7 Beviamoci su che qualcosa qui non funziona  / siamo come i tori a Pamplona
pa-Pamplona  / siamo come i tori a Pamplona  / siamo come i tori a Pamplona.

—> Tutto sul mondo della musica

Oggi le modelle fanno le dj  / la bella gente, la pista, le luci  / e le ventenni vanno a letto con i vecchi  / per pagarsi una borsa di Gucci / A Milano piove spumante  / perché lo Champagne è francese  / un matto gira in centro in mutande  / e uccide i passanti con un machete.

La politica ci vuole divisi  / in tv sento parlare di Isis  / su nel cielo guarda volano missili / fuori fighe da sfilate Intimissimi / Droga gira in questi party, unisciti  / ogni tanto vedi c’è chi collassa  / cli adulti che si fanno selfie in crisi  / non trovano parole neanche per gli hashtag / Dove sei?  / l’estate comincia adesso  / ma tu vuoi correre
c’è l’Apocalisse in centro  / segui le luci della città  / pace agli uffici e alle università.

—> I testi canzoni di UrbanPost

Beviamoci su che qualcosa qui non funziona  / siamo come i tori a Pamplona  / pa-pamplona  / siamo come i tori a Pamplona  / siamo come i tori a Pamplona / Fuggiamo insieme  / e sorvoliamo l’oceano  / è da una vita che vuoi sapere / il nostro posto qual è / il nostro posto qual è / il nostro posto qual è

Stavo col Libanese  / ma quanta violenza in tele  / vieni qui fuggiamo insieme / Che la luce si accenda / Dove sei?
l’estate comincia adesso  / ma tu vuoi correre  / c’è l’Apocalisse in centro  / segui le luci della città  / pace agli uffici e alle università / Beviamoci su che qualcosa qui non funziona  / siamo come i tori a Pamplona  / pa-pamplona  / siamo come i tori a Pamplona  / siamo come i tori a Pamplona.

Ascolta Pamplona Fabri Fibra e Thegiornalisti

Di seguito, ecco l’audio di Pamplona, singolo realizzato da Fabri Fibra in collaborazione con Thegiornalisti.

Diretta Crystal Palace – Arsenal dove vedere in tv e sul web gratis Premier League

caso sarah scazzi docufilm

Caso Sarah Scazzi fiction, il delitto di Avetrana diventa un docufilm: tutte le indiscrezioni su cast e location