in ,

Ascolti tv C’è Posta per te batte Ballando con le Stelle 2018: Maria De Filippi vince ancora

Grande attesa per gli ascolti tv, eppure tutto è rimasto invariato. C’è Posta per te ha battuto, anche questo sabato, Ballando con le Stelle 2018 e Maria De Filippi si è confermata la regina del sabato sera. Insomma la conduttrice Mediaset ha vinto ancora contro Milly Carlucci. Nonostante i dieci minuti di silenzio in cui la conduttrice ha abbandonato lo studio del suo programma, la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset si è aggiudicata la vittoria della prima serata senza grossi problemi. Luciana Littizzetto, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Paola Caruso hanno fatto il loro dovere, ma per il resto, a tener i telespettatori incollati su Canale 5 sono state le storie delle persone comuni, le loro liti e i loro drammi.

Ascolti tv: C’è Posta per te vs Ballando con le Stelle

C’è Posta per Te si è aggiudicato uno share del 26.09% e 5 milioni 267 mila telespettatori staccando di 7 punti percentuali il competitor. Su Rai 1, infatti, Ballando con le Stelle 2018  si è fermato a soli 19.32 punti percentuali di share e ad una media di  3 milioni 645 mila telespettatori. Il programma di Maria De Filippi ha così continuato a macinare successi. La trasmissione di Milly Carlucci è stata battuta per il secondo sabato consecutivo. Cosa accadrà la prossima settimana? Nonostante il forte distacco il risultato non è assicurato? Tutto può effettivamente ancora succedere.

Ascolti tv: gli altri programmi della giornata

Nel pomeriggio ottimi ascolti anche per Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin ha fatto registrare 3.013.000 telespettatori e una share del 20.08% battendo nuovamente ogni concorrenza e confermandosi saldamente al vertice della sua fascia d’ascolto. La trasmissione, a quanto rivelano i dati Auditel, è stata particolarmente apprezzata dal pubblico giovane e ha raggiunto uno share del 22.30% sul target 15-34enni arrivando a picchi di 3.200.000 spettatori. Buoni anche gli ascolti di Amici 17. Nella scuola di Maria De Filippi sono state assegnate le prime due maglie verdi per l’accesso al serale e i telespettatori che sono rimasti incollati al teleschermo per scoprire quali dei ragazzi passasse alla fase successiva sono stati 3.201.000 per il 19.1% di share.

coppia uccisa a rolle

Coppia uccisa a Rolle news: ecco la frase che incastra la madre di Sergio Papa

Anticipazioni le Iene

Le Iene Show anticipazioni 18 marzo 2018: il caso di Miriam, l’italiana morta a Nottingham