in ,

Ascolti tv C’è Posta per te ultima puntata: il programma di prime time più visto della stagione

Gli ascolti tv di C’è Posta per te per l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi di sabato 31 marzo 2018 parlano chiaro. Il programma di prime time è stato il più visto della stagione. La conduttrice ha chiuso una edizione eccellente e ha battuto per l’ennesima volta la concorrenza di Rai 1 di Ballando con le stelle raggiungendo il 27.81% di share e segnando così un vero e proprio record rispetto agli ultimi 7 anni. A sintonizzarsi su Canale 5 sono stati ben 5 milioni e mezzo di spettatori che hanno seguito in media le 11 puntate del people show. La puntata di sabato 31 marzo ha ottenuto  4 milioni 510 mila telespettatori e ha chiuso in bellezza una straordinaria edizione.

Ascolti tv C’è Posta per te: le parole di Giancarlo Scheri

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, commentando l’ottimo andamento di C’è Posta per te e i successi portati costantemente a casa, puntata dopo puntata, da Maria De Filippi, ha detto: “Si è chiusa un’altra stagione record di “C’è posta per te”, programma di prime time più visto del 2018 ed edizione più seguita degli ultimi 7 anni, che, con una media del 27,8% di share e 5.470.000 telespettatori, consacra, ancora una volta, Maria de Filippi regina incontrastata del sabato sera televisivo“. Il direttore ha poi aggiunto: “C’è posta per te” è sicuramente uno dei programmi più belli e amati della televisione italiana. Dietro questo successo c’è Maria autrice che, con il suo gruppo di lavoro, confeziona ogni puntata con meticolosa attenzione e passione, e c’è Maria padrona di casa che accompagna il racconto delle storie sorprendendo ed emozionando i telespettatori“. Nella nota stampa si legge in conclusione: “Sono particolarmente grato a Maria e ai suoi molteplici talenti … i suoi programmi, inossidabili certezze della tv, arricchiscono e impreziosiscono il palinsesto di Canale 5“.

C’è Posta per te 2018: una edizione ricca di ospiti

L’edizione di C’è Posta per te 2018 è stata, come sempre, all’insegna di grandi ospiti. In studio sono approdati fra i tanti personaggi famosi anche: Raffaello Tonon, Luca Onestini, Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Antonino Cannavacciuolo e Caro Cracco. Maria De Filippi ha però coinvolto i telespettatori non tanto con la presenza di personaggi nazionali ed internazionali quanto con le storie presentate al grande pubblico dell’ammiraglia Mediaset fra amori sofferti, corna e magnifiche sorprese.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2018 rissa fra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova?

antonio logli figlia

Roberta Ragusa news: anche la figlia crede nell’innocenza del padre Antonio Logli