in ,

Ascolti tv Isola dei Famosi 2018: le parole di Giancarlo Scheri

Dopo l’uscita dei dati sugli ascolti tv dell’Isola dei Famosi 2018, dopo il ringraziamento su Instagram di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, a parlare è stato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5. Nonostante l’ultima puntata del reality sia stata battuta dalla replica de Il Commissario Montalbano, Scheri ha parlato di finalissima da record sottolineando come il momento della vittoria di Nino Formicola sia stato visto, nonostante la tarda ora, da un telespettatore su due e abbia così raggiunto il 48% di share. E’ stata una edizione dia numeri importanti ed il direttore ha ringraziato la conduttrice e padrona di casa che, viste le polemiche, ha vissuto mesi complicati.

Ascolti tv Isola

Ascolti tv Isola dei Famosi 2018: le parole del direttore di Rete

L’edizione dell’Isola dei Famosi 2018 ha segnato, secondo il comunicato stampa diffusi da Mediaset, un +15% rispetto alla media d’ascolto dello scorso anno con 4.454.000 spettatori e il 24.07% di share. Si apprende oltretutto come Il reality continui ad appassionare soprattutto i più giovani: media del 31.5% tra i 15-24enni e 30.7% sul target 15-34 anni. E’ stato un vero e propri boom sui social grazie a 16.500.000 interazioni totali. Ogni settimana, su Twitter, #isola si è classificato tra gli argomenti più discussi della serata e ieri ha conquistato il primo posto delle tendenze italiane e mondiali. Mediaset ha quindi tracciato, nonostante le polemiche, un bilancio più che positivo. Giancarlo Scheri ha chiosato dicendo: “Questa edizione de “L’isola dei famosi” ha raccolto numeri davvero importanti su tutte le piattaforme. Grazie ad Alessia Marcuzzi, bravissima padrona di casa, a Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino, alla regia di Roberto Cenci e a tutta la squadra artistica e produttiva“.

Ascolti tv Isola dei Famosi 2018: il ringraziamento di Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno ringraziato tutti i loro fai sui social per gli ascolti tvi dell’Isola dei Famosi 2018. La conduttrice ha scritto: “Grazie grazie grazie. Che bella finale e che grande risultato ( 26.43!). Non amo mettere gli ascolti perche’ mi sembra di ridurre la felicita’ con dei numeri o delle percentuali… ma quando ce vo’ ce vo’”. Insomma la Marcuzzi si è tolta così un altro sassolino dalla scarpa.

Ryanair lavora con noi 2018, tutte le offerte disponibili per salire a bordo con la compagnia irlandese: Recruiting Day in Italia

Omicidio Noemi Durini, il padre: “Lucio mi ha scritto dal carcere”, nuovo colpo di scena