in

Asia Argento figlia, Anna Lou Castoldi vandalizza i bus Atac a Roma: “Denunciata!”

Periodo pessimo per Asia Argento. La figlia del regista Dario, dopo aver scoperchiato il vaso di pandora sulle molestie sessuali nel mondo del cinema hollywoodiano e aver elaborato il grave lutto che l’ha colpita qualche settimana fa con la dipartita del compagno, adesso deve fare i conti con le ‘marachelle’ che vengono compiute dalla sua piccola. Parliamo di Anna Lou Castoldi, ragazzina di sedici anni nata dal rapporto di Asia con Morgan. Come riportato da Affari Italiani, infatti, la ragazza farebbe parte della ‘banda’ che vandalizza da tempo immemore ormai gli autobus Atac di Roma. E a confermarlo sarebbe la diretta interessata. Come? Con delle reazioni social e dei video ‘postati’ su Instagram. A confermare la notizia è ‘Il Messaggero’. L’azienda municipalizzata dei trasporti di Roma ha inviato un esposto in procura e la giovane dovrà pagare una multa di 1.000 euro prevista dall’articolo 639 del codice penale per ‘deturpamento delle cose altrui’.

La figlia di Asia Argento vandalizza i bus Atac

Scritte a pennarello sui sedili, le così dette “tag”, fotografate ed esposti sui social. Esplode l’ira del web contro la giovane figlia di Asia Argento, 16enne ribelle che non ha paura di mostrarsi agli occhi dei romani, anche con gesti discutibili. Come riportato da “Roma fa schifo”, la giovane si è infatti resa protagonista di alcune storie Instagram. Un’immagine di un sedile scarabocchiato, al quale era stato apposta la scritta “imbrattato”, forse per sottolineare il concetto. Il tutto è stato catturato da alcuni screen shot, ed ora il mondo del web insorge contro la nipote di Dario Argento, chiamata prendersi le proprie responsabilità.

Asia Argento figlia “vandala”

“A Roma l’atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media“, commenta amaro il noto blog di denuncia romano. E il dito viene puntato contro il sindaco Raggi, colpevole di non punire i vandali ma di ospitarli in Campidoglio, come accaduto ai giovani che hanno gettato le biciclette nel Tevere filmando il tutto.

J-Ax si ritira? L’annuncio gela i fan: “Addio, è giunto il momento”

rescia fuoco e peluches figlia

Brescia donna con gambe fratturate nel fiume a Lumezzane: “Mi hanno gettato due uomini”