di Alessandra Solmi in

Asia Nuccetelli prima e dopo: la trasformazione post Grande Fratello Vip, le critiche e le confessioni


 

La trasformazione di Asia Nuccetelli prima e dopo il Grande Fratello Vip ha lasciato tutti a bocca aperta. La figlia di Antonella Mosetti continua a postare su Instagram foto sempre più bollenti, a rispondere alle critiche e a confessare momenti dolorosi sul suo passato, ma i detrattori non smettono di puntarle il dito contro.

Asia Nuccetelli prima e dopo: i dettagli della trasformazione post Grande Fratello Vip

I telespettatori di Canale 5 che hanno visto il Grande Fratello Vip, ma che non hanno accesso ai social, stenteranno a riconoscere Asia Nuccetelli. A pochi mesi di distanza dal suo ingresso nel reality condotto da Ilary Blasi, infatti, la figlia di Antonella Mosetti è cambiata notevolmente. Il fisico ora è più asciutto, la faccia più scavata, le labbra più gonfie, tanto da averle procurato numerose critiche sui social, e infine i capelli sono diventati da neri a biondi.

👸🏼

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP 

La giovane Asia ha subito una grossa trasformazione che i fan descrivono come il passaggio da baco a farfalla. Di diverso avviso i detrattori che non fanno altro che puntarle il dito contro. Troppo gonfie le labbra, tanto, secondo i più, da non permetterle realmente di chiudere bene la bocca o da farla apparire davvero poco naturale. Molti hanno pensato, dato il cambiamento, all’intervento di un chirurgo estetico per modellare il corpo e sistemare le imperfezioni, ma, da quanto si evince dalle ultime interviste, Asia Nuccetelli non è rifatta. Oltre a qualche piccola punturina in faccia, il suo corpo non ha subito alcun intervento.

Asia Nuccetelli rifatta

Asia Nuccetelli e le critiche sui social

Le foto di Asia Nuccetelli prima e dopo il Grande Fratello Vip sembrano però appartenere a due persone diverse. Proprio per questo motivo la giovane ex concorrente del reality ha ricevuto numerose critiche sui social e deve continuare a difendersi. Eppure amici, parenti e conoscenti sono pronti  a giurare insieme a lei che il fisico è completamente naturale. Secondo molti fan basterebbe guardare la madre per capire come certe caratteristiche siano insite nel loro DNA.

Antonella Mosetti e gli attacchi di panico della figlia Asia Nuccetelli

Non accettando il fatto che Asia Nuccetelli non sia rifatta, però, sono in molti che, foto dopo foto, post dopo post, continuano a puntare il dito contro la giovane sottolineando come le foto siano tutte ritoccate ad arte. Sarà vero? Giusto pochi giorni fa è nata una nuova polemica per un post su Instagram, ma la diretta interessata ha risposto ai detrattori con un video postato sullo stesso social. Sotto accusa è finito un albero che compariva sullo sfondo della foto. Il tronco storto, secondo i più, sottolineava la presenza dell’intervento, poco accurato, di una correzione dell’immagine, ma Asia Nuccetelli ha dimostrato a tutti che l’albero era già storto in natura sottolineando che nulla era stato fatto in post produzione per renderla più sensuale e bella agli occhi della gente.

Noi siamo cattivi, siamo fatti così! Ph: @simonliltower Hair: @marcopisaninfluencer For: @dollskill 🕷

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

Asia Nuccetelli e il bullismo: la confessione sui social

Sempre e comunque bersagliata da mille critiche, soprattutto dopo essere stata concorrente del Grande Fratello Vip ed aver accettato di essere una delle ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live, Asia Nuccetelli qualche giorno fa ha deciso di fare una confessione sui social e di parlare con tutti di bullismo. La giovane ha espresso il dolore che ha dovuto affrontare qualche anno fa scrivendo: “Voglio parlare con voi. Per voi sono solo una figura positiva, negativa per tanti altri. Mentre io sono un cuore, che batte batte forte e un giorno smetterà di farlo. Un cuore ansioso, un cuore ferito dalle troppe prove della vita, un cuore felice e a seconda di tutto ciò cambia tipologia di battito. Il social network è un grande privilegio se si sa usare, tramite internet io posso comunicare con voi e raccontarmi. Ricomincio da me.. ciao sono Asia ho 21 anni (tra un mese) e una vita turbolenta alle spalle. Una vita che mi ha illuso. Una vita che appena giunta l’alba ha cambiato i piani per me. Una vita che non mi ha mai ucciso, una vita che non mi ha mai tolto il sorriso (…)“. Questo immenso dolore che ha lasciato il segno ha portato Asia Nuccetelli ad un radicale cambiamento: “Ho cambiato tutto di me, sia fuori che dentro, ho sentito la necessità ma sopratutto il coraggio di cambiare. Sono un eremita solitario, lo sono sempre stata. Ho allontanato chiunque dalla mia vita per mia scelta, perchè quando è il momento di cambiare ho bisogno di farlo da sola. Ma devo cambiare, migliorare.. crescere. Ho passato giornate o persino periodi in cui non vedevo un futuro, ho sofferto da sola, ho pianto, ho urlato mi sono persino graffiata le guance. Ma sono cambiata e ci vogliono due caz*** di palle enormi per stravolgere i piani abbandonando tutto ciò che non reputi necessario. Mi hanno insultata, ferita, minacciata, mi hanno picchiato come se non ci fosse un domani ma il domani c’era, ed il domani ero io“.

Ma da queste profonde ferite usciranno 🦋 libere. #welcometofrance #selvaggi #liberi #labellezzaèdentro #libertà #comepiaceame

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook