in

Asia Valente Instagram: la modella accende Saranno Isolani, che curve per l’aspirante naufraga [FOTO]

Primi giorni nella terra maremmana di Saranno isolani, il format che permetterà ad uno degli aspiranti naufraghi di partecipare all’Isola dei Famosi 2018. Chi vincerà la competizione e approderà in Honduras? Ad oggi i favoriti sembrano essere Deianira e l’ex pugile e amico dei vip Franco Terlizzi. Il daytime, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Ognuno infatti sta giocando le proprie carte: c’è chi punta sul carattere forte, come Lorenzo, chi sulla simpatia, come Francesco, e chi invece sulla sensualità, come la modella e influencer Asia Valente. Le sue curve mozzafiato fanno girare la testa sia agli altri aspiranti naufraghi che al pubblica da casa.

La chica baila baila 🇲🇽🌴💃🏼💃🏼💃🏼 #tbtmexico #bonita #godtosa -1 @isoladeifamosi tutti i giorni alle 17:00 vota per me http://isola.mediaset.it/vota/

Un post condiviso da ASIA VALENTE PLAYBOY 017/18 (@asiavalentereal) in data:

Asia Valente Instagram: le foto delle curve mozzafiato

Asia Valente è una modella e influencer, originaria di Benevento, ma da qualche anno vive a Milano. Conduce una vita mondana e partecipa a Saranno isolani con il sogno di vincere ed approdare in Honduras, proprio per mettersi alla prova lontano dalla vita in città. Nei primi giorni di Saranno isolani ha messo subito in mostra il suo splendido fisico ed in particolare il lato b da urlo. Su Instagram conta circa duecentomila seguaci e le foto delle sue curve sono ovviamente le più cliccate. Il fisico è il suo asso nella manica, Asia Valente lo sa e sia sui social che nel format Saranno isolani lo sta sfoggiando nel suo massimo splendore.

La bellezza e la sensualità, però, potrebbe essere un’arma a doppio taglio per la giovane modella e influencer. Se da una parte, infatti, Asia Valente potrebbe essere molto apprezzata dal pubblico maschile, dall’altra potrebbe provocare invidia nel pubblico femminile. Ad oggi resta molto lontana rispetto ai favoriti per la vittoria, ma la strada è ancora molto lunga.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

manager italiano scomparso

Manager trovato morto a Milano: un testimone avrebbe visto un uomo in fuga dall’appartamento

terremoto oggi amatrice

Terremoto oggi ad Amatrice: scossa magnitudo 3.6 nella notte