in

Assisi scomparsa Antonietta Di Rocco news: la donna ricoverata a Lugano fugge dall’ospedale

Antonietta Di Rocco scomparsa la notte dello scorso 21 febbraio dalla casa di Petrignano, una frazione di Assisi (Perugia), dove vive con i genitori. La donna, 39 anni, era uscita nel cuore della notte dicendo alla madre “Vado a comprare una pizza calda in panificio” senza però fare più ritorno a casa. L’indomani Antonietta si era fatta sentire al telefono dicendo che si trovava ricoverata nell’ospedale di Perugia, ma in realtà di lei nella struttura non c’era traccia. Quando infatti i carabinieri si sono recati nella struttura ospedaliera per verificare la donna non c’era. Chi l’ha visto?, che si sta occupando del caso, aveva anche riferito che il giorno dopo la scomparsa, 22 febbraio, la donna era stata avvistata e fermata dai carabinieri a Como. I militari però, poiché al tempo ancora non risultava alcuna denuncia di scomparsa, l’hanno lasciata andar via. Antonietta sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita, non ha con sé denaro né documenti e i familiari sono molto preoccupati poiché ha urgente necessità di assumere dei farmaci e verserebbe in uno stato confusionale.

SCOMPARSA AD ASSISI

Leggi anche: Assisi, Antonietta Di Rocco scomparsa: esce a prendere una pizza nel cuore della notte e fa perdere le sue tracce

Antonietta scomparsa ad Assisi: avvistata in Svizzera e portata in ospedale

Di Antonietta Di Rocco si sono avute notizie oggi 7 marzo, sempre a Chi l’ha visto?, durante la diretta delle 11:30. Ebbene, la 39enne si troverebbe nella Svizzera italiana. Secondo le informazioni emerse sarebbe stata colta da malore nelle vicinanze di Lugano, dove un’ambulanza l’avrebbe soccorsa e trasportata in un ospedale della zona. Dalla struttura però la donna si sarebbe allontanata e al momento risulterebbe nuovamente scomparsa.

Antonietta Di Rocco scomparsa ad Assisi: nuovo appello della famiglia

I familiari di Antonietta hanno rinnovato l’appello, invitando chiunque sia in possesso di informazioni sulla 39enne a mettersi immediatamente in contatto con le forze dell’ordine. Antonietta ha tanti tatuaggi, uno in particolare che potrebbe aiutare la sua identificazione: si tratta di un tribale sul polso sinistro.

 

Personale Ata 2018

Personale Ata 2018, 10mila assunzioni in arrivo? Ecco le ultimissime e come partecipare

Wrestlemania 34, possibili piani per John Cena e Rey Mysterio