in

Assunzioni Aeroporti di Puglia 2018: si cercano Addetti ai servizi aeroportuali, ecco requisiti e come candidarsi (GUIDA)

Importante opportunità di lavoro in Puglia: l’azienda Aeroporti di Puglia, infatti, è alla ricerca di nuove figure in organico. È aperta una selezione per Addetti ai servizi aeroportuali, per la formazione di un elenco da cui attingere per eventuali assunzioni. L’avviso è stato pubblicato sul portale web Lavora con noi della Aeroporti di Puglia, la società che gestisce gli scali pugliesi. Per candidarsi per lavorare in Aeroporti di Puglia c’è tempo fino a giorno 30 marzo.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

Assunzioni Aeroporti di Puglia 2018: i profili ricercati

In questo periodo Aeroporti di Puglia ha pubblicato un bando per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento di eventuali incarichi di lavoro per Addetti ai servizi aeroportuali. Le risorse selezionate potranno essere assunte con contratto a tempo determinato, in base a specifiche esigenze organizzative e produttive, presso gli scali di Bari e Brindisi. Ecco le figure ricercate:

  • ADDETTO AI SERVIZI AEROPORTUALI – I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel settore. Preferibilmente, hanno un’età non superiore a 32 anni, ovvero sono nati dal 1986 in poi. E’ richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese, eventualmente attestata da idonee certificazioni.

Leggi anche: Il bando completo per le assunzioni Aeroporti di Puglia 2018

indnesia cadavere neonato su aereo

Assunzioni Aeroporti di Puglia 2018: come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Aeroporti di Puglia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi entro il 30 marzo, seguendo le indicazioni contenute all’interno del bando pubblicato sulla pagina dedicata alle selezioni in corso della società, Aeroporti di Puglia “Lavora con noi”. Inoltre, gli interessati alle assunzioni per Aeroporti di Puglia 2018:

Nello specifico, dovranno inviare la documentazione richiesta nell’avviso di selezione, in una delle seguenti modalità:

  • trasmessa tramite fax, al numero +39 080 5800225;
  • spedita a mezzo raccomandata A.R. alla Aeroporti di Puglia SpA – Via E. Ferrari – 70128 Bari.

First class in aereo

strage cisterna di latina news quarto grado

Strage Cisterna di Latina, la verità sulla morte delle figlie di Capasso: parla il Procuratore

Federica Fornabaio esce con l’album “Unpeaceful”, all’interno un brano di Ryuichi Sakamoto