in

Assunzioni Banca Mediolanum 2018, importanti offerte di lavoro: ecco posizioni aperte e requisiti (GUIDA COMPLETA)

Banca Mediolanum avvia le sue assunzioni per il periodo 2018. Il Gruppo Mediolanum opera nel settore bancario, assicurativo e dell’asset management. Fondato, nel 1982, da Ennio Doris, ha poi incluso Banca Mediolanum SpA, che oggi ne è la capogruppo. La società è una delle maggiori attive nel settore finanziario nel nostro Paese. Conta oltre un milione di clienti ed una rete di oltre 4.300 Family Banker, ovvero Consulenti. Banca Mediolanum è quotata alla Borsa di Milano ed impiega più di 2.500 collaboratori. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Banca Mediolanum 2018 con le posizioni aperte nella sezione Lavora con noi. Findom, la pratica sessuale dove lui gode nel farsi prosciugare il conto in banca

Assunzioni Banca Mediolanum 2018: ecco le offerte di lavoro

Banca Mediolanum anche per il 2018 cerca personale in vista di assunzioni in banca. Le offerte di lavoro  sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili, per lo più, tirocini in azienda. Al momento, ad esempio, sono diverse le selezioni Banca Mediolanum attive, per lavorare in Lombardia, prevalentemente presso la sede di Basiglio, in provincia di Milano. "Inventiamo la banconota": concorso per scuole Banca d'Italia

Assunzioni Banca Mediolanum 2018: le posizioni aperte

Ecco tutte le posizioni aperte per le assunzioni in Banca Mediolanum nel periodo 2018:

  • ACTUARIAL ANALYST NON LIFE La ricerca è rivolta a laureati in ambito statistico o economico. Devono aver superato l’esame per iscriversi all’Albo degli Attuari o possedere i requisiti necessari per sostenerlo. Richieste anche un’ottima padronanza di Excel e la conoscenza di MS Access / VBA e della Direttiva Europea Solvency II.
  • BANKING SPECIALIST (sede di Milano) – Banca Mediolanum seleziona giovani, preferibilmente di età inferiore a 28 anni, da assumere nell’ambito di un percorso di inserimento e crescita presso il Banking Center del Gruppo. I candidati selezionati saranno assunti inizialmente come Operatori del Customer Service e avranno la possibilità di proseguire poi la propria carriera nelle diverse aree aziendali, tra le quali Marketing e Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Pianificazione / Controllo e Asset Management.
  • CREDIT ANALYST CESSIONE DEL QUINTO DI STIPENDIO – Basiglio
    Si richiedono una laurea, preferibilmente in discipline economiche, ed esperienza nel ruolo e sul prodotto. Per candidarsi bisogna conoscere bene i principali strumenti informatici. Inoltre, occorre essere orientati ai clienti e ai risultati, ed avere attitudine al lavoro in team.
  • OPERATIONAL RISK ANALYST  – I candidati ideali sono laureati ad indirizzo economico, con 2 o 3 anni di esperienza. Conoscono bene la lingua inglese e hanno una buona dimestichezza con l’uso di Office.
  • QA TECHNICAL SPECIALIST  – L’offerta di lavoro Banca Mediolanum è rivolta a laureati in Informatica. Devono aver maturato almeno 4 anni di esperienza in ambito System Administration / Engineering, QA e / o DevOps. Devono conoscere molto bene moderne tecnologie e flussi IT, e avere competenze relative a strumenti di integrazione continua, in particolare Jenkins, automazione di test e a test di performance. Preferibilmente devono possedere la certificazione ISTQB.
  • RISK ANALYST NON LIFE – Si selezionano laureati in Scienze Statistiche Attuariali, con indirizzo assicurativo, in particolare relativo al ramo danni. Si richiede la conoscenza della normativa Solvency II, del business assicurativo danni, dei modelli quantitativi utilizzati in ambito Attuariato / Risk management e delle valutazioni finanziarie. Completano il profilo una buona padronanza dell’Inglese, spiccate doti analitiche e orientamento al risultato.
  • STAGE ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE JUNIOR – Il tirocinante ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale, Organizzazione Aziendale o materie economiche. Conosce il pacchetto Office, soprattutto Word, Excel e PowerPoint. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità relazionali e di analisi. Inoltre, ha attitudine a lavorare in squadra.civitavecchia pensionato suicida

Banca Mediolanum lavora con noi: le assunzioni

La raccolta delle candidature avviene attraverso l’area Banca Mediolanum Lavoro del portale web www.mediolanum.it. Si tratta della sezione dedicata alle carriere del Gruppo. I candidati interessati a lavorare in Mediolanum possono utilizzarla per consultare le selezioni attive e rispondere online a quelle di interesse.

Niccolò Batterini news, quali sono le sue condizioni di salute? Ecco le ultimissime

Elvis Costello cancro, cancellate sei date del tour europeo: ecco come sta